Serie A: accordo con De Zerbi, sta firmando

Stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori del momento, che in questi anni si è messo in mostra con un gioco spumeggiante offensivo che ha sorpreso tutti per quanto riguarda il suo lavoro con il Brighton, per questo motivo le grandi società hanno iniziato a pensare a Roberto De Zerbi.

Il tecnico italiano è riuscito a mettersi in mostra con un grande calcio avendo un impatto impressionante in Premier League dallo scorso anno quando è arrivato dopo poche giornate, per portare poi in maniera miracolosa per la prima volta nella storia il club in zona Europa.

Napoli Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi (ANSA) – calcionow.it 01122023

Per questo motivo ora si parla di quello che può accadere nei prossimi mesi, riguardo la situazione che sta vivendo la società e lo stesso allenatore, visto l’interesse che è arrivato dalle altre società.

Calciomercato: De Zerbi nel mirino dei top club

E’ ormai noto il forte interesse delle grandi società per Roberto De Zerbi che ha costruito qualcosa di importante oggi al Brighton e vuole continuare a lavorare con calma con il club inglese di Premier League che ha dimostrato subito grande fiducia nei suoi confronti offrendogli nel 2022 a stagione in corso un ricco contratto da 5 milioni di euro l’anno fino al 2026. Una situazione che in Italia non ha mai vissuto e con le grandi squadre che non hanno mai nemmeno pensato di avvicinarsi a tale offerta ad oggi.

Adesso ci sono però degli aggiornamenti, perché negli ultimi mesi è cresciuto a dismisura l’interesse da parte dei top club mondiali nei confronti di De Zerbi. In Serie A piace alla JuventusInterMilanRoma e Napoli.

Ma il suo nome è nel mirino anche di grandi società come Real MadridParis Saint Germain e altri club di Premier in difficoltà come Chelsea e Manchester United. Il suo futuro però ora sembra scritto.

De Zerbi Brighton: rinnovo già pronto

Nonostante un lungo contratto fino al 2026 e uno stipendio da 5 milioni c’è già subito la voglia da parte del Brighton di andare a rinnovare il contratto di De Zerbi per provare a tenerlo ancora a lungo.

L’allenatore ha raggiunto grandi traguardi in questi primi mesi e continua a lottare in Premier League per le posizioni di vertice per la zona Europa, così come in Europa League ha già superato il girone e lotta per il primo posto. Il Brighton ha già contattato De Zerbi per un rinnovo.

De Zerbi
De Zerbi (ANSA) – calcionow.it 06122023

Rinnovo De Zerbi Brighton: c’è l’annuncio

Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore italiano, che ha di fatto allontanato l’interesse delle altre società importanti d’Europa. De Zerbi ha rivelato che è pronto a firmare il rinnovo con il Brighton e i contatti sono già in corso. Lui, inoltre, ha spiegato di trovarsi benissimo con l’attuale società.

Impostazioni privacy