Selfie bollente: Elisabetta Canalis incanta allo specchio

Elisabetta Canalis in un selfie clamoroso, l’ennesimo, visione dal fascino esplosivo che come sempre lascia senza fiato

La bellezza e la sensualità di Elisabetta Canalis non sono certo una novità per chi la conosce, la apprezza e la segue da tempo con immutata passione. Ma è impossibile non rimanere sconvolti e sorpresi, ogni volta, dalle immagini che la splendida showgirl sarda sa regalarci, una abitudine gradevolissima per i fan.

Elisabetta Canalis selfie specchio scollatura
Elisabetta Canalis, trionfo seducente nella nuova carrellata di scatti: applausi scroscianti (foto da Instagram) – Calcionow.it

E’ sempre difficile trovare le parole per descrivere una delle bellezze nostrane più ammalianti e seducenti di sempre, uno status che si è guadagnata e costruita nel corso degli anni, non venendo mai meno alla sua immensa classe. Una presenza scenica che ci ha conquistato inesorabilmente e che non va più via dalla mente e dal cuore degli ammiratori, sin dai tempi dei suoi esordi. Ed è bello constatare che ci sono cose che non cambiano mai.

Per certi versi, è come se fosse rimasta sempre la stessa di quando era la velina che faceva sognare tutta l’Italia a Striscia la Notizia. Il tempo è passato, certo che sì, ed Elisabetta oggi ha 45 anni, eppure sempre con il fare suadente e irresistibile di una ragazzina.

Elisabetta Canalis, la più bella del reame di fronte allo specchio: scollatura incontenibile, che capolavoro

Dimostrato in tutte le sue apparizioni televisive, in tutti i suoi shooting fotografici e negli scatti che ci portano all’interno della sua vita privata, pubblicati su un aggiornatissimo profilo Instagram. Una tappa obbligata quasi ogni giorno per i suoi oltre tre milioni e mezzo di followers, che anche in questo 2023 hanno potuto godersi una Elisabetta al top, che si è messa alle spalle un anno al tempo stesso complicato ma ricco di soddisfazioni.

La Canalis è tornata spesso in Italia nell’ultimo periodo e ci ha regalato visioni da urlo. Continua a farlo anche a Los Angeles, dove vive ancora nonostante la separazione dal marito. Anche negli States, ormai, conoscono bene la sua sensualità esplosiva.

Elisabetta Canalis selfie specchio scollatura
Elisabetta Canalis, il top è una bomba: curve che fanno sognare ad occhi aperti (foto da Instagram) – Calcionow.it

Tra gli scatti degli ultimi giorni, questo selfie allo specchio, in top sportivo aderentissimo che fa risaltare la sua magnetica scollatura. Un lato A da capogiro, che riceve immancabilmente applausi e complimenti a tutto spiano tra i commenti: “Sempre più follemente innamorato”, “Dove si firma col sangue per arrivare così dopo i 40 anni?”, “Da sempre e per sempre la più bella della storia”, “Sua maestà”, “Sempre fantastica”.

Impostazioni privacy