La Serie A è ricca di colpi di scena in questo periodo della stagione: alcuni allenatori rischiano l’esonero e ora il presidente ha deciso.
La stagione sta prendendo una strana piega per molte squadre, con gli obiettivi di inizio stagione che ora sembrano estremamente complicati da ragguingere. La classifica dopo l’ultimo weekend di Serie A inizia a essere pericolosa, visto che ci sono stati dei sorpassi che nessuno si aspettava fino a qualche settimana fa.
Ora la dirigenza sta prendendo in considerazione le cose positive e le cose negative, per poi tirare le somme e decidere il da farsi con l’allenatore: se procedere all’esonero o dare un’altra chance.
Serie A, weekend horror: rischio esonero dietro l’angolo
La Serie A si sta dimostrando un campionato ricco di sorprese e di colpi di scena che possono cambiare il futuro di squadre e allenatori. La situazione è sempre più complicata, visto che ci si avvia verso la fine del 2023 e si rischia di non riuscire a competere per gli obiettivi preposti a inizio anno.
L’ultimo weekend è stato horror per molte squadre che si aspettavano una vittoria agevole e alla fine hanno dovuto leccarsi le ferite e sperare in un futuro migliore.
Secondo le ultime notizie, la dirigenza si sta riunendo proprio in queste ore per decidere il futuro dell’allenatore.
Serie A, Sassuolo in crisi? Dionisi rischia l’esonero
Il Sassuolo di Alessio Dionisi continua a vivere sulle montagne russe della Serie A. Il club neroverde non è stato in grado di trovare continuità fino a questo momento e ha alternato partite meravigliose con risultati eccellenti, a gare pessime con sconfitte pesanti. Attualmente la classifica dice che il Sassuolo è al quindicesimo posto, a 15 punti dopo quindici giornate, a pochi passi dalla zona salvezza.
La sconfitta di ieri contro il Cagliari arrivata con una clamorosa rimonta dopo il 90′ ha creato non pochi malumori in casa Sassuolo.
Secondo quanto riferisce TMW, la dirigenza sta anche prendendo in considerazione l’esonero di Dionisi. Ma il dg Giovanni Carnevali conosce bene il valore del suo allenatore e della sua rosa e intende dargli ancora delle chance, almeno fino alla fine del mese di dicembre.
Sassuolo, niente esonero di Dionisi: restano anche Berardi e Laurienté
Il Sassuolo non esonera Dionisi ma vuole vedere risultati soddisfacenti in queste ultime settimane di dicembre.
Sarà fondamentale riuscire a fare punti contro Udinese, Genoa e Milan, anche per guardare con un occhio diverso al calciomercato.
A gennaio sono in programma le cessioni di Berardi e/o Laurienté ma se la classifica dovesse essere ancora così complicata allora la dirigenza bloccherà i suoi due uomini migliori.