Calciomercato Roma: via a gennaio, l’agente ha deciso

Ecco la nuova destinazione del calciatore della Roma che a gennaio è pronto a dire addio all’Italia. 

Nuovo colpo di scena in casa Roma. Arrivano degli aggiornamenti riguardo l’affare di mercato che riguarda i giallorossi, a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Lo Special One attende rinforzi e intanto mette alla porta alcuni dei suoi big. Ecco l’annuncio riguardo l’addio del calciatore che, a causa dei tanti infortunati, in questa prima parte di stagione non ha regalato grosse emozioni.

renato sanches roma
Calciomercato Roma, un big via a gennaio: svelata la sua prossima destinazione (La Presse Foto) – calcionow.it

Momento no per il calciatore che è alle prese con una serie di infortuni che hanno compromesso la prima parte di stagione. Per questa ragione la società è pronta a cedere il ragazzo nel corso della prossima sessione di calciomercato. A spingere per l’addio del giocatore è lo stesso agente che è alla ricerca di una nuova destinazione.

Calciomercato Roma: un big ai saluti, a gennaio la svolta

Svolta a sorpresa in casa Roma. Secondo le ultime notizie di mercato, i giallorossi sono pronti a cedere uno dei loro migliori acquisti estivi. Arrivano nella Capitale con tanto entusiasmo, il calciatore ha dovuto fare i conti con i continui problemi fisici.

Una situazione particolare che ha compromesso la prima parte della stagione. Ecco perché Mourinho ha già fatto sapere di voler cedere Renato Sanches per prendere un altro centrocampista.

L’esperienza del portoghese può già terminare. Ha vissuto molti problemi fisici ed è per questa ragione che è stato schierato poche volte da Mourinho. Un segnale del malcontento dello Special One è la sostituzione di Sanches nel secondo tempo contro il Bologna. Dopo averlo mandato in campo a inizio ripresa, l’ha richiamato in panchina dopo venti minuti. A ciò s’è aggiunta anche l’assenza nella gara di campionato contro il Napoli. Ulteriori conferme riguardo un momento negativo per Renato Sanches che a gennaio può cambiare aria.

Renato Sanches via dalla Roma, i motivi dietro questa decisione (La Presse)

Roma: termina il prestito di Renato Sanches

Dalla Francia arrivano indiscrezioni di mercato sul futuro del centrocampista della Roma Sanches. Secondo le ultime informazioni di footmercato.net, il calciatore può chiudere a gennaio la sua avventura alla Roma. I giallorossi sono pronti ad interrompere il prestito e a rispedire il giocatore al Psg. Jorge Mendes è a lavoro per risolvere la situazione e trovare una nuova squadra al suo assistito che non rientra più nei piani neanche del club francese.

Impostazioni privacy