Calciomercato Milan: è tutto fatto, nuovo acquisto per Pioli

Affare fatto, dopo Gabbia il Milan ha chiuso per un nuovo acquisto: ecco l’annuncio con i dettagli su questo arrivo.

Prosegue spedito il mercato del Milan con la dirigenza che ha messo a segno un nuovo colpo, per questa sessione di gennaio 2024. Ecco tutti i dettagli sull’affare appena andato in porto per la gioia di Stefano Pioli che potrà fare affidamento sulle qualità del ragazzo che rappresenta un grande investimento soprattutto per il futuro.

Il Milan di Pioli punta il giovane talento
Milan boom, arriva una nuova stellina: c’è il piano (LaPresse) – calcionow.it

Prosegue su quanto fatto in estate il mercato del Milan che ha uno sguardo ai giovani talenti del calcio europeo. Nelle ultime ore i rossoneri hanno ufficializzato un nuovo acquisto. Si attende solo il comunicato ma l’affare è ormai già definito per la gioia di Stefano Pioli che potrà contare su un vero e proprio jolly difensivo.

Calciomercato Milan: accordo raggiunto, le cifre

Inseguito da diverse squadre italiane, alla fine a spuntarla è stata il Milan che ha trovato l’accordo per portarlo alla corte di Stefano Pioli. Dopo Gabbia, ecco il nuovo acquisto in difesa con il ragazzo che nei prossimi giorni si unirà alla squadra dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito.

L’operazione è andata a buon fine anche grazie al procuratore D’Amico che ha spinto affinché l’operazione si chiudesse con i rossoneri, che erano stati i primi a contattarlo per prendere il ragazzo. Adesso Moncada è riuscito a trovare l’accordo con l’Hellas Verona ed è tutto pronto per la definizione dell’affare che porterà al Milan Filippo Terracciano.

Il classe 2003 lascerà l’Hellas ma resterà in Serie A. Dopo gli interessi di Fiorentina e Juventus, alla fine il giocatore si unirà al Milan che nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo di massima con il Verona, proprietario del suo cartellino. Ecco i dettagli economici di questo accordo che porterà al Milan Terracciano.

Terracciano Milan
Il Milan punta Terracciano, affare concluso tra le parti: ecco le cifre ufficiali- Calcionow.it – Foto La presse

Terracciano al Milan: cifre dell’affare con l’Hellas Verona

Filippo Terracciano si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è stato raggiunto in queste ore tra le due società con i rossoneri che verseranno nelle casse dell’Hellas Verona 5 milioni più 1 di bonus. Inoltre, i gialloblù riceveranno anche il 10% dalla futura rivendita del calciatore che firmerà un contratto di tre anni e mezzo con il Milan. Duttile tatticamente, può giocare si a destra che a sinistra: è un elemento che, nella rosa di Stefano Pioli, può essere davvero utile.

Impostazioni privacy