Calciomercato, nuovo attaccante: colpo Timo Werner, è ufficiale

Nuova squadra per Timo Werner: adesso è ufficiale. Ecco tutti i dettagli su questo colpo di mercato di gennaio 2024.

Timo Werner cambia squadra e lascia il Lipsia. C’è l’annuncio da parte del club che ha reso noto la formula di questo trasferimento con il tedesco che potrà mettersi in evidenza, in questa seconda parte della stagione, con la maglia di un’altra big che ha deciso di investire sul tedesco che in passato ha vestito la maglia anche del Chelsea con il quale ha vinto una Champions League.

werner calciomercato
Timo Werner lascia il Lipsia, ecco la sua nuova destinazione: adesso è ufficiale (La Presse Foto) – calcionow.it

Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro di Timo Werner che ha deciso di trasferirsi in un’altra società. Il classe 1996, che ha totalizzato otto presenze e due reti nella prima parte di stagione al Lipsia, cambia maglia e si trasferisce in un’altra big del calcio europeo. Una decisione inaspettata ma necessaria anche perché il giocatore ambisce ad una convocazione con la sua Nazionale in vista dei prossimi Europei.

Calciomercato: è ufficiale il colpo Werner

Con questo trasferimento Werner spera di ritrovare continuità di rendimento. A sorpresa, il calciatore ha lasciato il Lipsia per vivere una nuova esperienza in Premier League.

L’attaccante tedesco giocherà di nuovo nel massimo campionato inglese: dopo il Chelsea, c’è un altro club di Londra che ha ufficializzato il suo ingaggio. Si tratta del manager Postecoglou che ha definito l’arrivo al Tottenham di Timo Werner.

Gli Spurs hanno raggiunto l’accordo con il Lipsia per il giocatore che torna in Premier. La sua precedente avventura in Inghilterra s’era conclusa con diversi trofei conquistati anche se il rendimento non è stato secondo le aspettative. Ecco perché il Chelsea decise di rivenderlo al Lipsia che l’aveva riacquistato dai Blues per 20 milioni di euro. Dopo un anno e mezzo dal suo ritorno in Bundesliga, il calciatore si trasferisce nuovamente in Inghilterra.

Ad accogliere Werner il Tottenham che ha ufficializzato il suo ingaggio dal Lipisa in prestito. Gli inglesi pagheranno interamente l’ingaggio dell’attaccante.

Timo Werner al Tottenham, acquisto ufficiale: c’è l’annuncio degli Spurs (La Presse Foto) – calcionow.it

Werner al Tottenham: i dettagli dell’affare

Timo Werner è un nuovo giocatore del Tottenham. Una trattativa lampo, della società inglese che ha chiuso con il Lipsia per l’ingaggio dell’ex attaccante del Chelsea che torna a giocare nel campionato inglese. Secondo le ultime notizie di calciomercato, a fine anno gli Spurs avranno la possibilità di riscattare il tedesco per 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy