Donnarumma fa cacciare Keylor Navas: giocherà in Serie A

Keylor Navas cacciato dal PSG a causa di Gianluigi Donnarumma: non giocherà più con i transalpini. Il suo futuro può essere in serie A

Keylor Navas è pronto a lasciare il PSG a fine stagione. Il motivo è da ricercare in Gianluigi Donnarumma, visto che la convivenza tra i due non va in modo impeccabile per il portiere della Costa Rica.

Futuro in serie A per Keylor Navas?
Keylor Navas cacciato dal PSG a causa di Donnarumma: giocherà in serie A? – (ANSA) – calcionow.it

Già lo scorso inverno il giocatore fu girato in prestito al Nottingham Forest dopo quattro anni ininterrotti a Parigi. La prossima estate, probabilmente, andrà via a parametro zero. Non è facile quando nello stesso club c’è anche un certo Donnarumma: i due numeri uno sono finiti spesso con il pestarsi i piedi.

All’arrivo del portierone della Nazionale, nell’estate del 2021, all’inizio era proprio l’ex Milan a finire in panchina e a dover scontare un periodo di rodaggio. Pian piano però il classe ’99 ha fatto valere la propria forza e si è preso il posto da titolare, relegando a secondo il costaricano. Dodici mesi fa il primo addio a cui potrà far seguito un secondo.

Keylor Navas lascia il PSG: possibile futuro in serie A?

Troppo avere due galli nel pollaio, meglio fare una scelta netta e Luis Enrique sembra aver scelto Donnarumma. Pesa anche la carta d’identità visto che il buon Navas ha da poco compiuto 37 anni. I parigini puntano sul portiere della Nazionale, scelta condivisa dall’ex CT della Spagna anche quando durante questa stagione le cose sembravano andar male per lui con diversi errori commessi.

Donnarumma fa cacciare Keylor Navas: futuro in serie A
Gianluigi Donnarumma fa cacciare Keylor Navas dal PSG? – (ANSA) – calcionow.it

A tal proposito Keylor Navas è stato anche sfortunato perché nel periodo peggiore di Donnarumma lui era infortunato e costretto ai box, con la porta del PSG che è stata affidata addirittura al terzo portiere, il giovane Arnau Tenas di proprietà del Barcellona, quando Gigio era squalificato.

In caso contrario poteva mettersi in luce e sovvertire le gerarchie. Non è accaduto e probabilmente non accadrà. Il suo futuro sarà lontano da Parigi e può essere in Italia, in serie A. A cercarlo è soprattutto la Roma che può offrirgli la possibilità a giugno, in quanto l’addio con Rui Patricio è pressoché certo. L’estremo difensore della Costa Rica può arrivare in giallorosso per una cifra non molto esosa, considerando l’età, e strappare così l’ultimo grande contratto della sua carriera.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy