La Roma lo cede subito: raggiunge Zaniolo

La Roma può cedere subito uno dei suoi calciatori già a gennaio: lo vogliono in Premier League, raggiungerà Nicolò Zaniolo e giocheranno insieme?

La Roma può cambiare volto e regalare un’avventura in Premier League ad uno dei suoi giocatori. Ciò potrebbe avvenire già nel mercato di gennaio e dunque durante questa finestra invernale che chiuderà a fine mese.

La Roma lo cede subito: raggiunge Zaniolo
Nicolò Zaniolo può essere presto raggiunto da un ex compagno della Roma – (ANSA) – calcionow.it

La situazione in casa giallorossa è in divenire, in quanto servono nuovi innesti (specialmente in difesa) ma al momento è tutto fermo a causa del Fair Play Finanziario. La società ha necessità prima di vendere qualcuno per poi poter comprare. Lo ha ripetuto anche l’uscente Tiago Pinto in alcune dichiarazioni rilasciate a Mediaset prima del derby di Coppa Italia.

Nel mirino della Roma e di José Mourinho è finito Caglar Soyuncu, difensore dell’Atletico Madrid. L’obiettivo è concreto ma bisogna prima liberare un posto. Ecco perché non appare complicato prevedere almeno un’altra uscita da qui a fine gennaio per i giallorossi, piazzando qualche giocatore in esubero e che appare in fase discendente. Uno su tutti, ad esempio, è Leonardo Spinazzola.

La Roma può cedere subito Spinazzola: va da Zaniolo?

L’ex terzino della Juventus, dopo anni in grande spolvero sulla fascia di appartenenza, sta affrontando periodi complicati dovuti anche a qualche infortunio di troppo. Le sue prestazioni non sono più quelle di una volta e anche il suo impegno sembra risentirne.

Di sicuro a fine stagione sarà addio. Insomma per Mou è diventato uno dei sacrificabili. C’è anche lui nel mirino dello Special One quando quest’ultimo critica la squadra. Dove può andare? Spinazzola ha sicuramente mercato, ci sono diversi club interessati. A partire dall’Aston Villa, una delle sorprese della prima parte di stagione.

Lascia la Roma: è pronto a raggiungere Zaniolo
Leonardo Spinazzola è pronto a lasciare la Roma e raggiungere Zaniolo – (ANSA) – calcionow.it

La squadra di Emery lotta per un posto in Champions League (se non addirittura per la vittoria della Premier League) e vorrebbe rinforzarsi ancora di più per non lasciar nulla di intentato. Nel mirino è finito proprio il laterale della Roma. Potrebbe presto ricongiungersi a Nicolò Zaniolo, già suo compagno di squadra alla Roma.

I Villans hanno diversi giocatori out per infortunio e per questo sicuramente qualcosa sul mercato faranno. Tra gli altri obiettivi ci sono anche Ngonge del Verona e David del Lilla. Ma soprattutto c’è Spinazzola che può lasciare subito Trigoria in modo da avere un piccolo indennizzo dal suo addio. Il giocatore non costerà molto in quanto è in scadenza di contratto a giugno e l’agente ha già fatto sapere che non rinnoverà: zero chance di una sua permanenza in giallorosso.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy