Esonero immediato: Grosso torna in Italia

Un’altra brutta sconfitta che manda l’allenatore in una forte posizione di rischio, perché ora può arrivare l’esonero immediato con la scelta di puntare su Fabio Grosso.

Svolta immediata che riguarda il campionato italiano con un club pronto al cambiamento perché la società ha deciso di mettere alla porta il proprio tecnico che non sta svolgendo il lavoro sperato. In questo momento la squadra rischia grosso, perché ora la zona retrocessione è davvero ad un passo e potrebbe saltare tutto il progetto dopo anni, ora la squadra potrebbe essere affidato a Fabio Grosso dopo l’esonero dell’allenatore.

Fabio Grosso Serie A
Allenatore Sassuolo Fabio Grosso nuovo candidato (La Presse Foto) – calcionow.it

Potrebbe arrivare il cambio in queste ore che l’allenatore ha deciso di cambiare. Perché, quasi sicuramente, potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore visto che l’allenatore è a rischio esonero e si pensa a Fabio Grosso come nuovo allenatore. Potrebbe arrivare da un momento all’altro il cambio e si attende la decisione ufficiale che può esserci.

Esonero in Italia: Fabio Grosso torna in panchina

Ci sono delle novità molto importanti che potrebbero portare all’esonero dell’allenatore dopo la sconfitta e ora Fabio Grosso può tornare in panchina. Attualmente è svincolato perché dopo la breve e brutta esperienza con il Lione è pronto ora a tornare in panchina e farlo ancora una volta in Italia, dove ha ricevuto grande interesse da diverse società in Serie A che possono dargli l’occasione di rilanciarsi. Potrebbe presto arrivare l’annuncio e le prossime ore saranno quelle indicative.

Sassuolo Dionisi rischia l'esonero
Sassuolo Dionisi a rischio esonero (LaPresse) – calcionow.it 12122023

Alessio Dionisi rischia l’esonero in Serie A e il Sassuolo può pensare a Fabio Grosso come allenatore per sostituirlo. Perché il giovane tecnico è in un momento decisivo da dentro o fuori. Potrebbero presto arrivare gli annunci in queste ore, perché la società sta valutando seriamente se cambiare o meno. Una svolta che potrebbe portare l’ex Campione del Mondo di nuovo in Italia, ora che il Sassuolo si trova a soltanto a 1 punto dalla zona retrocessione.

Adesso ci sono degli aggiornamenti e nelle prossime ore si capirà se arriverà l’esonero di Dionisi per essere sostituito da Grosso in panchina con il Sassuolo. Ora il tecnico dopo una grande stagione passata al Frosinone e una breve esperienza in Francia con il Lione potrebbe presto tornare di nuovo in panchina subito. Adesso si cerca di capire come andrà a finire questa situazione, visto che si attende soltanto la decisione del club neroverde.

Impostazioni privacy