Infortunio per un titolare, dal mercato arriva subito un sostituto

Ecco la situazione sul futuro del calciatore, che è uscito a seguito di un brutto infortunio. Valutazioni in corso da parte del club sul sostituto.

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore, che è uscito in lacrime. C’è attesa per quanto riguarda l’esito dell’esame. Intanto, ci sono le prime novità riguardo l’eventuale sostituto che può arrivare dal mercato di Serie A.

infortuno
Infortunio e tegola, ultimissime notizie riguardo lo stop del calciatore (La presse Foto) – calcionow.it

Mercato in evoluzione con la società che sono pronte a chiudere delle trattative che riguardano l’arrivo di nuovi calciatori. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi in avanti con i club pronti a definire nuovi innesti per alzare il livello qualitativo della rosa. Tra le società più attive in Italia c’è la Juventus, che ha definito l’innesto di Alcarz. Intanto, un infortunio di un big può stravolgere le cose e portare la società ad intervenire per prendere un sostituto che può arrivare dalla Serie A.

Infortunio serio per un big: il sostituto arriva dalla Serie A

Notizia tremenda per la società che ha dovuto fare i conti con l’infortunio del calciatore. E’ notizia di poco fa lo stop del calciatore che è uscito in lacrime nel corso della partita di campionato.

Si tratta dell’attaccante del Barcellona Ferran Torres che ha subito un infortunio contro l’Osasuna. Piove sul bagnato, dunque, per la società che rischia di perdere per parecchio tempo il calciatore.

Condizioni da valutare per il ragazzo anche in vista degli ottavi di finale d’andata di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 21 febbraio.

ferran torres infortunio barcellona
Ferran Torres infortunio Barcellona, cosa è successo al giocatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Barcellona infortunio Ferran Torres: ecco tutti i dettagli

La squadra blaugrana perde uno dei suoi pezzi pregiati. L’infortunio di Ferran Torres sarà da valutare con il calciatore che rischia di saltare le prossime gare, tra cui anche l’ottavo di finale di Champions League contro il Napoli. Uscita al settimo minuto della gara contro l’Osasuna, per un problema muscolare, il giocatore del Barça ha abbandonato il terreno di gioco piangendo ed è stato accompagnato dallo staff medico.  Si riempie, dunque, l’infermeria del Barcellona che deve fare a meno già di Joao Felix, in attacco. Ecco perché la società potrebbe decidere di intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato per prendere un nuovo attaccante o esterno offensivo capace di rimpiazzare i giocatori infortunati. Dalla Serie A potrebbe uscire fuori qualche nome gradito al Barcellona, come per esempio Felipe Anderson della Lazio. Il brasiliano, in scadenza di contratto, non rinnoverà con i biancocelesti. Ecco perché come ipotesi last minute potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Lazio per andare al Barcellona. Una semplice suggestione di mercato che, per ora, non trova alcuna conferma

Impostazioni privacy