Annuncio in conferenza: stop per l’argentino, ecco quando tornerà

Ultimissime riguardo il rientro dell’argentino: c’è l’annuncio in conferenza da parte dell’allenatore che ha fatto il punto della situazione riguardo lo stop del calciatore.

Ci sono delle importanti novità relative al rientro in campo del giocatore. Nuovo stop che compromette la presenza, nel prossimo turno di campionato, da parte del calciatore che non partirà per la trasferta con il resto della squadra.

lautaro pereyra
Infortunio per l’argentino, ecco quando tornerà a disposizione del mister (La Presse Foto) – calcionow.it

Sfida da non fallire per la squadra che arriva a questo match con grande attese e aspettative. Il tecnico, però, deve fare i conti con le assenze. E’ confermata, infatti, l’indisponibilità da parte dell’argentino che non sarà a disposizione del mister per questa delicata gara di campionato.

Annuncio in conferenza: nuovo stop per l’argentino

Ecco l’annuncio in conferenza dell’allenatore che ha chiamato a raccolta i suoi.

“Pretendiamo di più nonostante l’andamento dei risultati sia positivo, pretendiamo di più perché sappiamo di avere un potenziale più grande. Per quanto riguarda Lucca quando sai dell’importanza della gara e hai 200 gare in A reagisci in un modo, ha provato un po’ di frustrazione perché non riusciva a incidere, ma mi aspetto una bella partita contro il Genoa. Ho chiesto a Success se se la sentiva di entrare, non se l’è sentita perchè ha avuto un problema al flessore. Però è sbagliato prendere a capro espiatorio un singolo, siamo consapevoli di poter crescere tutti”.

Cioffi ha fatto il punto relativo all’infortunio del trequartista dell’Udinese Pereyra: “Lo recuperiamo per la Salernitana, lo vedo quinto, mezzala, seconda punta, punta, play e anche portiere. Vedo un giocatore che voglio in campo”.

Infine, Gabriele Cioffi, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Serie A contro il Genoa, in programma domani alle ore 20:45, si è soffermato anche sul Deulofeu che è ancora indisponibile per un problema al ginocchio.

Su Deulofeu: “Sono molto vicino a Gerard e continuerò ad esserlo perché è una persona speciale, nella mia prima avventura da tecnico è stato un elemento trascinante. Lo chiamo, gli devo ancora la famosa pizza che avevamo scommesso (ride ndr). Campione si era, campioni si resta, per l’infortunio sarà dura avere la meglio, è un ragazzo intelligente e motivato, ne parleremo tra tre quattro anni per un suo ritiro”.

Impostazioni privacy