Bruttissime notizie che arrivano riguardo la tragica scomparsa che è avvenuta in queste ultime ore. E’ stato inutile l’intervento dei sanitari, è morto prima della partenza della squadra.
Una notizia veramente incredibile che ha lasciato il mondo del calcio di Serie B è sotto choc, perché è morto e ora non resta che ricordare quello che è stato per la storia del club. Una notizia veramente brutta arrivata nelle ultime ore che hanno lasciato tutti tristi per quanto accaduto. Ora ci sono delle nuove notizie in merito alla dinamica di ciò che è accaduto. Arrivano aggiornamenti che riguardano proprio quello che è successo perché la notizia della sua scomparsa ha fermato per un attimo tutti nel mondo del calcio. Adesso non restano che fare le condoglianze e restare vicino alla propria famiglia.
Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto nelle ultime ore. Una triste notizia che non lascia soluzioni, perché alla fine è morto dopo anche l’intervento dei soccorsi che sono stati inutili ed il calcio piange la sua scomparsa. Era diventato un uomo simbolo ed era amato da tanti, ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Prima ancora della partenza della squadra per andare a giocare la prossima partita di campionato si è spento.
Calcio in lutto: è morto Antonio Granti
Una notizia veramente terribile che è arrivata nelle ultime ore che arriva direttamente dal Desenzano per la scomparsa di Antonio Granti che è morto prima ancora della partita di Serie B. Si è provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma non è stato possibile, perché è accaduto prima della partenza della squadra e non c’è stata possibilità di farlo tornare in vita.
Alla fine è morto a 62 anni Antonio Granti, responsabile delle infrastrutture della FeralpiSalò, ed è accaduto prima della prossima partita di campionato. Secondo quelle che sono state le ultime notizie alla fine non c’è stato nulla da fare. Perché Antonio Granti è morto prima della partenza della squadra della FeralpiSalò che dovrà affrontare la Sampdoria nel turno di Seri B. Un malore mentre si trovava in piazzale Enzo Ferrari, quello antistante lo stadio Turina, a Salò alle 16.30 di sabato 2 marzo. E’ moro in ospedale dopo che hanno provato a rianimarlo, ma purtroppo è stato tutto inutile.
Condoglianze alla famiglia di Antonio Granti da parte di tutta la nostra redazione per quello che è stato un uomo simbolo anche del calcio italiano. I tanti messaggi di cordoglio mostrano quanto era amato in tutto ciò che rappresentava un piccolo pezzo del calcio italiano.