Emergenza Milan: Pioli nei guai, si ferma un altro big

Aggiornamenti sull’infortunio del calciatore del Milan: arrivano le ultimissime dal ritiro della Nazionale.

Problemi per Stefano Pioli, ecco tutti i dettagli su questo stop. Il giocatore rischia di saltare la prossima sfida di campionato, in programma la prossima settimana. Resta in dubbio anche per l’andata dei quarti di Europa League.

simon kjaer
Infortunio in Nazionale, guai per il Milan: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Ancora emergenza infortunati per il Milan. Reparto in difficoltà in vista delle prossime sfide, che saranno decisive per le ambizioni dei rossoneri. Ecco le ultimissime, riguardo la notizia di quest’infortunio, che arriva direttamente dalla Nazionale. Pioli resta in attesa, con il giocatore che potrebbe tornare subito in Italia per sottoporsi ad accertamenti strumentali.

Infortunio in Nazionale: i dettagli

Nuove difficoltà per il Milan che è sempre alle prese con la situazione relativa agli infortuni.

Il club sembrava aver superato questo problema e invece ecco la notizia relativa all’ennesimo stop da parte del giocatore, che si è fatto male con la sua Nazionale nel corso di una partita amichevole. Situazione da monitorare per Pioli, che per il prossimo weekend di campionato contro la Fiorentina deve fare a meno già di alcuni elementi.

La notizia dell’infortunio del difensore del Milan Kjaer, compromette le scelte di formazione del tecnico dei rossoneri che ha gli uomini contanti in quel reparto difensivo per la sfida di campionato contro la Fiorentina.

simon kjaer milan
Infortunio Kjaer Milan, nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Kjaer Milan: ecco cosa è successo

Nel corso dell’amichevole a Copenaghe, fra Svizzera e Danimarca, il difensore del Milan Kjaer ha chiesto la sostituzione al minuto numero 65 a causa di un problema di natura muscolare. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni con Pioli che spera di averlo a disposizione almeno per la sfida d’andata di Europa League contro la Roma. In attesa di aggiornamenti sui tempi di recupero di Simon Kjaer, per la sfida contro la Fiorentina già è possibile immaginare la coppia di centrali con Thiaw e Gabbia, visto che Tomori sarà squalificato e Kalulu è ai box per infortunio.

simon kjaer infortunio
Simon Kjaer Milan infortunio: aggiornamenti sulle sue condizioni (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy