Squalifica Acerbi: l’Inter ha già scelto il sostituto, ecco chi arriva

Nuovi aggiornamenti riguardo la squalifica di Acerbi. L’Inter si prepara al peggio e già valuta l’acquisto di un difensore per sostituire l’ex Lazio.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del difensore dell’Inter Acerbi che, dopo le frasi razziste a Juan Jesus, durante la gara contro il Napoli, rischia una maxi squalifica. C’è già stato il confronto con il Procuratore Chiné che molto presto emanerà la sentenza riguardo la squalifica di Acerbi. Intanto, l’Inter guarda al futuro e già pensa a come sostituire l’ex Lazio che in caso di lungo stop lascerà i nerazzurri.

acerbi
Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti sulla squalifica di Acerbi: ecco i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato Inter: individuato il sostituto di Acerbi

L’Inter guarda al futuro e valuta possibili mosse nel mercato estivo visti i dubbi su Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.

Verso il 20esimo scudetto, il club sta già programmando la prossima stagione che vedrà l’Inter protagonista anche nel Mondiale per Club che si disputerà nell’estate 2025. Dopo Zielinski e Taremi, ecco nuovi aggiornamenti sui prossimi colpi estivi.

A rischio squalifica, per la vicenda razzismo, Acerbi può chiudere la sua avventura all’Inter. Non è da escludere la rescissione di contratto da parte del calciatore. Ecco, intanto, i primi nomi riguardo i giocatori che potrebbero sostituire l’ex Lazio all’Inter.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono due nomi nel mirino di Marotta che può portare all’Inter Kim Min-Jae del Bayern o Chris Smalling della Roma.

smalling
Smalling obiettivo dell’Inter, in caso di squalifica lunga di Acerbi (La Presse Foto) – calcionow.it

Inter: 2 difensori nel mirino per la prossima estate

Marotta si sta muovendo per la prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri sono a lavoro per la campagna trasferimenti estiva che regalerà, come sempre, delle grandi sorprese. Il rischio della maxi squalifica per Acerbi, ha messo in allarme la dirigenza dell’Inter che è pronta a risolvere il contratto del difensore. La prossima estate, dunque, può arrivare la separazione dall’ex Lazio, con il conseguente acquisto di un altro centrale difensivo. Il sogno di Marotta è portare all’Inter Kim del Bayern Monaco, che nell’ultimo periodo ha trovato poco spazio nella squadra tedesca. Riportare in Italia il coreano rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio. L’alternativa low cost, ma di grande esperienza, è Smalling della Roma anche se sull’inglese ci sono dei dubbi sulla sua tenuta fisica.

acerbi
Calciomercato Inter, ultimissime sul futuro del difensore dei nerazzurri Acerbi che può terminare la sua esperienza a Milano (La Presse foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy