Koopmeiners alla Juventus: un nuovo annuncio da Bergamo

Ultimissime notizie di calciomercato in merito al trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus: ecco un nuovo annuncio che arriva da Bergamo. 

Dopo le dichiarazioni del centrocampista, che aveva aperto al suo addio dall’Atalanta nel corso della prossima finestra di calciomercato estiva, ecco la risposta da parte della dirigenza nerazzurra. E’ l’amministratore delegato Luca Percassi a parlare del trasferimento alla Juventus di Teun Koopmeiners.

Koopmeiners
Calciomercato Juventus: Teun Koopmeiners, l’annuncio da parte del dg Percassi (La Presse foto) – calcionow.it

Koopmeiners alla Juventus: ultimissime notizie

Nel corso di un’intervista, rilasciata all’Eco di Bergamo, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha fatto il punto della situazione sul futuro di Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese è, in vista della prossima stagione, un obiettivo concreto della Juventus. E’ indicato come il candidato numero uno di Cristiano Giuntoli, che lo segue da parecchio tempo.

Ecco l’annuncio di Percassi sull’eventuale trasferimento di Koopmeiners alla Juventus.

“L’Atalanta è una società solida e posso dire che non ha bisogno di cedere i propri calciatore. Koopmeiners non è stato ancora ceduto a nessuno, né alla Juventus e neanche ad altri club. E posso dire che non ci ha chiesto di andare via nel prossimo calciomercato”.

Koopmeiners Juventus: cosa aveva detto il calciatore

Dichiarazioni in contrasto con quelle del centrocampista che, al quotidiano olandese ‘De Telegraaf’, aveva così parlato sul suo futuro:

“La prossima estate voglio andare via, ho già avvertito l’Atalanta. Spero che possano arrivare delle offerte importanti, in modo che il club possa riflettere. Stiamo davvero bene a Bergamo, con la mia fidanzato ho passato un periodo meraviglio. Mi auguro che il club possa incassare una buona cifra dalla mia cessione. Già l’anno scorso c’era l’interesse del Napoli, anche se i club non riuscirono a trovare l’accordo”.

Adesso, la smentita di Percassi che non ha confermato la volontà dell’Atalanta di cedere Koopmeiners alla Juventus.

Koopmeiners
Percassi chiude le porte al trasferimento alla Juventus di Koopmeiners (La Presse foto) – calcionow.it

Koopmeiners-Juventus: le ultime sulla trattativa

Teun Koopmeiners è uno di quei giocatori che piace e non poco alla Juventus. E’ il primo nome della lista di Cristiano Giuntoli, che adesso cerca il modo per convincere l’Atalanta a cedere l’olandese che nei giorni scorsi ha confermato la sua intenzione di lasciare Bergamo a fine stagione. La smentita di Percassi arriva per placare gli animi dei tifosi. Allo stesso tempo, il dirigente sottolinea anche la forza economica dell’Atalanta che non ha alcuna necessità di vendere i propri talenti ed è per questo motivo che Giuntoli per portare alla Juventus Koopmeiners, nel prossimo calciomercato estivo 2024, dovrà presentare una proposta da oltre 60 milioni di euro.

Koopmeiners
Juventus-Koopmeiners, trattativa in salita (La Presse foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy