Infortunio con la Nazionale: ecco quando tornerà

Aggiornamenti sulla Serie A con le probabili formazioni per il turno pasquale. Ecco nuovi aggiornamenti sull’infortunio del calciatore, che si è fatto male con la Nazionale italiana.

Calciatore in dubbio per la gara di campionato, in programma nel prossimo turno. Tegola non di poco conto per l’allenatore che deve fare a meno di uno dei suoi migliori elementi della squadra. Ecco le ultimissime notizie riguardo il suo infortunio.

infortunio in nazionale
Infortunio in Nazionale, ultimissime notizie riguardo il recupero del calciatore (La Presse foto) – calcionow.it

Questa sosta le Nazionali non ha portato fortuna alla squadra di Serie A, che ha perso due giocatori per infortunio. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni di entrambi con quest’ultimo che è in dubbio per la prossima gara in programma a Pasquetta.

Infortunio in Nazionale: è in dubbio per il match di Serie A

Le condizioni fisiche del giocatore sono da valutare. Mentre, per quanto riguarda il centrocampista lo stop sarà di circa un mese.

Tegola non di poco conto per l’allenatore che deve rinunciare ad uno dei migliori, di questa seconda parte di stagione. Rivelazione assoluta, il calciatore dovrà stare fermo ai box per almeno un mese. Potrebbe tornare per lo sprint finale e giocare le ultime gare prima della partecipazione ai prossimi Europei.

Intanto, dalla Nazionale italiana arriva la notizia dell’infortunio del centrocampista dell’Hellas Verona Michael Folorunsho. Il calciatore, convocato a sorpresa da Spalletti, ha subito un problema muscolare durante la tournée negli Stati Uniti. Dopo lo stop di Suslov, che si è fatto male con la Slovacchia, ecco quest’altra brutta notizia per Baroni che rischia di non avere a disposizione contro il Cagliari neanche Michael Folorunsho.

folorunsho hellas verona
Hellas Verona, il centrocampista Michael Folorunsho è in dubbio per la gara contro il Cagliari (La Presse foto) – calcionow.it

Hellas Verona: infortunio Suslov e Folorunsho

Brutte notizie per l’Hellas Verona con Baroni che, in vista della sfida salvezza contro il Cagliari, deve fare i conti con 2 assenze importanti. C’è da segnalare, infatti, oltre all’indisponibilità di Suslov anche quella di Folorunsho che è reduce da uno stop con la Nazionale italiane. Il centrocampista, di proprietà del Napoli ma in prestito a Verona, protagonista fino a questo momento di una buona stagione con i gialloblù, è stato convocato per la prima volta con la Nazionale maggiore ed ha partecipato per la tournée negli Stati Uniti. Purtroppo, durante gli allenamenti con gli azzurri, Folorunsho ha riportato un infortunio. Le sue condizioni saranno da valutare ma, quasi sicuramente, salterà la gara di campionato contro il Cagliari. Di certo, però, rispetto a Suslov l’entità è meno grave con il calciatore che ha ancora qualche possibilità per accomodarsi almeno in panchina nel prossimo turno contro i sardi. I prossimi allenamenti saranno decisivi per capire le sue condizioni.

folorunsho
Michael Folorunsho infortunio con la Nazionale italiana, è in dubbio per la sfida contro il Cagliari (La Presse foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy