Firma a sorpresa, è ufficiale: sarà bianconero

Il giocatore a sorpresa ha firmato con i bianconeri, è ufficiale. Una notizia di calciomercato incredibile e che stravolge completamente i piani dei club pronti a fare follie per lui in vista della prossima estate.

Già nelle scorse settimane si era parlato e discusso tanto di questa trattativa, ma l’impressione era che le parti fossero in alto, anzi, altissimo mare, su ogni tipo di questione, dalla formula alle cifre dell’accordo. Questo almeno è quello che si pensava, per l’appunto, visto che oggi, quasi come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio proprio del club bianconero che ha comunicato la firma ufficiale del giocatore.

Calciomercato Serie A
Calciomercato Serie A

Serie A, il giocatore ha firmato: è ufficiale

Il campionato di Serie A deve ancora volgere al termine eppure alcune squadre sono già decisamente molto attive nel calciomercato. Le opportunità vanno colte sempre, in ogni momento, come fatto dal club bianconero che oggi ha chiuso ed ufficializzato una firma incredibile.

Nessuno si aspettava che l’accordo potesse essere raggiunto in così poco tempo, anche perché nel corso delle scorse settimane si parlava di tutt’altro fuorché di una firma così importante.

Eppure alla fine oggi è arrivata un’insperata ufficialità, con l’Udinese che ha comunicato il rinnovo di uno dei prezzi pregiati della formazione di Sottil.

Udinese, il bomber ha firmato: tifosi in festa

Dopo la tanto attesa e ritrovata vittoria alla Dacia Arena contro il Milan, la settimana per i tifosi dell’Udinese non poteva iniziare meglio. Il club, infatti, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato ai tifosi bianconeri il rinnovo di uno degli attaccanti della formazione di Sottil.

La firma era inaspettata, ed è forse proprio per questo che ha reso il tutto ancora più bello.  Con questo, inoltre, si può definitivamente porre fine ad ogni voce su un suo possibile addio nel prossimo calciomercato, visto che il suo futuro sarà ancora all’Udinese.

Isaac Success ha rinnovato con il club bianconero fino al 2025, con opzione unilaterale a favore dei friulani di un ulteriore prolungamento fino al 2026.

Isaac Success rinnovo Udinese 2025
Isaac Success rinnovo Udinese 2025

Success rinnova con l’Udinese: è ufficiale

Rinnovo importante in casa Udinese con Isaac Success che si è legato al club friulano fino al 2025. Una firma meritata quella del nigeriano che in stagione ha piano piano conquistato la stima di Sottil che a meno di lui quasi mai riesce a fare.

Di seguito il comunicato dell’Udinese: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Isaac Success fino al 30 giugno 2025. Il nuovo accordo prevede anche un’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno fino al 30 giugno 2026. L’attaccante nigeriano continuerà, così, per almeno altre due stagioni, ad essere un cardine della squadra con ben 6 assist in campionato”.

Isaac Success rinnovo Udinese comunicato
Isaac Success rinnovo Udinese comunicato

 

Impostazioni privacy