Bomba Kim, addio Napoli: sarà il più pagato al mondo

Una stagione del genere, a questi livelli, proietta senza ombra di dubbio Kim Min Jae nella cerchia dei difensori centrali più forti del mondo. Ad oggi a goderne le gesta è il Napoli che, per, nel prossimo calciomercato, dovrà piegarsi alle avance di una big mondiale per il difensore coreano.

Stando alle ultime notizie, infatti, il top club è pronto a far diventare Kim il difensore più pagato al mondo presentando un’offerta a dir poco irrinunciabile ad Aurelio De Laurentiis. Le parti sono già in contatto per concludere questo affare che, a quanto pare, sarebbe già giunto agli atti finali.

Calciomercato Napoli Kim
Calciomercato Napoli Kim

Calciomercato Napoli, futuro Kim: ecco chi lo vuole

Dopo una stagione del genere il Napoli dovrà far fronte nel prossimo calciomercato agli inesorabili tentativi dei top club europei per i suoi gioielli. Tra questi rientra sicuramente Kim Min Jae che, tra le altre cose, è già da diverso tempo stato inserito nella lista dei desideri di uno dei club più forti ed affascinanti al mondo.

La questione è semplice, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di vendere il difensore coreano, ma difronte ad un’offerta allettante l’imprenditore italiano, e numero uno del Napoli, potrebbe decisamente vacillare. Questa potrebbe arrivare ovviamente solo da quelli che sono considerati i club più ricchi e potenti del mondo, come il Manchester United ad esempio, che già da settembre aveva messo nel mirino Kim.

Secondo Football Insider, in vista della prossima estate, i Red Evils avrebbero in mente un piano super efficace per sbloccare l’arrivo ad Old Trafford del coreano.

Napoli, lo United su Kim: offerta irrinunciabile, sarà il più pagato

Il Manchester United vuole strappare Kim Min Jae al Napoli nel prossimo calciomercato. I Red Evils hanno dalla loro parte un’importante disponibilità economica che potrebbe permettergli di chiudere in maniera molto veloce le pratiche con De Laurentiis.

Le trattative non saranno per affatto semplici, anche se dalle parti di Old Trafford hanno le idee chiare su quanto e cosa mettere sul tavolo al Napoli per chiudere le operazioni.

Secondo alcuni media inglesi, infatti, il Manchester United sarebbe disposto ad offrire ben 60 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire Kim Min Jae nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli Kim Manchester United
Calciomercato Napoli Kim Manchester United

United, 60 milioni al Napoli per Kim: ecco da dove si ricava il tesoretto

I 60 milioni di euro da versare al Napoli per Kim sono comunque una cifra importante che neanche un club come il Manchester United è in grado di cacciare immediatamente senza cedere almeno qualcuno prima.

Stando infatti a quanto riportato dalla stampa inglesi, per racimolare il tesoretto da offrire ai partenopei per il coreano i Red Evils avrebbero intenzione di vendere durante il calciomercato sia Maguire che Lindelof, nella speranza che i due possano in qualche modo finanziare l’operazione col Napoli.

Maguire Lindelof Manchester United
Maguire Lindelof Manchester United
Calciomercato Napoli Kim
Calciomercato Napoli Kim07

 

Impostazioni privacy