Firmino al Napoli, smentita: la vera destinazione in Serie A

C’è la notizia in serata, occhio alle voci di calciomercato che hanno accostato Roberto Firmino al Napoli.

Perché il talento brasiliano ha già annunciato il suo addio dal Liverpool, senza rinnovo, e in serata sono arrivati aggiornamenti importantissimi sull’accordo con un club italiano di fronte a quella che sarà la stagione 2023/2024, con firma sul contratto praticamente da svincolato.

Calciomercato Roberto Firmino in Serie A - CalcioNow.it
Calciomercato Roberto Firmino in Serie A – CalcioNow.it

Saranno gli ultimi mesi ai Reds, l’Anfield Road si prepara a salutare quello che è stato il pezzo forte del tridente composto con Salah e Manè, negli anni d’oro del Liverpool di Klopp, che hanno portato alla vittoria della storica Champions League, oltre che della Premier. Un futuro lontano dall’Inghilterra e che vivrà in Serie A, per quella che è la notizia della serata: Roberto Firmino può sbarcare in Italia, ma non al Napoli, svelata la vera destinazione in Italia del talento brasiliano.

Calciomercato, Roberto Firmino in Serie A: ma non al Napoli

È la notizia di oggi, quella legata a Roberto Firmino come idea di calciomercato per i partenopei, ma non all’ombra del Vesuvio il futuro del talento brasiliano.

Il motivo risulta molto chiaro con la stessa fonte che avrebbe definito “irritato” lo stesso Napoli per i rumors legati appunto al giocatore che sarà un ex Liverpool, considerando che un calciatore da quelle caratteristiche – anche di fronte ad un potenziale addio di Osimhen – c’è già ed è Jack Raspadori. E oltre a questo, ad allontanare Firmino dal calciomercato dei partenopei, è il tetto ingaggi. Ad eccezione di Osimhen, il Napoli non va oltre i 2,5 milioni di euro.

Secondo quanto riferito oggi, infatti, è altrove che si vedrebbe il futuro di Roberto Firmino. Sempre in Serie A, ma non al Napoli, con la smentita definitiva che sarebbe arrivata questa sera sul talento verdeoro, a caccia di una nuova esperienza dopo aver visto il suo contratto volgere al termine, con scadenza al 30 giugno 2023.

Ultime di mercato, Roberto Firmino in Serie A: svelato il club

Svelato dai colleghi di RaiSport il futuro di Roberto Firmino, che non sarà al Napoli, come da smentita. Se proprio dovrà arrivare in Serie A, occhio all’ipotesi Milan. Maldini e Massara andranno su di lui per risolvere la questione legata a Giroud e Ibrahimovic, col secondo che sicuramente dovrà essere sostituito a fine stagione, considerando la sua età e considerando il suo possibile imminente ritiro. Firmino può sbarcare dunque al Milan, nel 2024.

Calciomercato Milan Roberto Firmino - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Roberto Firmino – CalcioNow.it

Mercato Milan, Firmino può arrivare: ad una sola condizione

Il Milan può prendere Roberto Firmino, ma succederà solo ad una condizione. Se i rossoneri non riscatteranno Brahim Diaz o, al contrario, se si libererà un posto in avanti oltre a quello di Ibrahimovic. Perché l’ingaggio è enorme e non si accontenterà di poco il talento del Liverpool, che indosserebbe una maglia da titolare in rossonero.

Calciomercato Milan Firmino - CalcioNow.it
Calciomercato Milan Firmino – CalcioNow.it
Impostazioni privacy