Rabiot annuncia il suo futuro, ecco dove giocherà: Juve spiazzata

Adrien Rabiot è senza ombra di dubbio uno dei migliori giocatori -se non il migliore- della Juventus in questa stagione. Lo score del francese è impressionante e, in vista della sua scadenza di contratto il prossimo giugno, la Vecchia Signora ha intenzione di blindarlo rinnovandolo a cifre da top player.

Le parti sono al lavoro per provare a raggiungere questo accordo, ma in una recente intervista Rabiot ha completamente stravolto le carte in tavola annunciando a sorpresa il suo futuro ed il club nel quale giocherà a partire dalla prossima stagione, spiazzando Juventus e tifosi che erano particolarmente positivi per il buon esito di queste trattative.

Juventus rinnovo Rabiot
Juventus rinnovo Rabiot

Calciomercato Juventus, futuro Rabiot: il francese spiazza tutti

Adrien Rabiot sarà sicuramente uno dei nomi più caldi della prossima estate di calciomercato. Il francese è infatti in scadenza con la Juventus e, al momento, non sono stati registrati passi in avanti in merito alle trattative per il suo rinnovo con il club bianconero.

Così facendo il suo futuro torna ad essere fortemente in bilico, nonostante negli scorsi giorni lui stesso abbia confermato come si trovi bene a Torino. In qualche modo, però, Rabiot è arrivato a contraddire se stesso in una recente intervista per Le Figaro.

Al noto quotidiano francese, infatti, il centrocampista della Juventus ha spiazzato tutti aprendo alla possibilità al trasferimento in uno dei migliori club al mondo con il quale, evidentemente, avrà contatti negli scorsi giorni. Quello che più stupisce in questo caso e che, qualora si dovesse trovare un accordo, per Rabiot sarebbe un ritorno.

Juventus: Rabiot apre ad un clamoroso ritorno in estate

Le trattative fra la Juventus e la mamma di Rabiot per il rinnovo di contratto del francese viaggiano spedite, ma al momento non è stata riscontrata ancora nessuna novità importante.

Più i mesi passano più la scadenza si avvicina, e con essa la possibilità per la Vecchia Signora di perdere il migliore giocatore di questa stagione -per distacco- a parametro zero. Al momento dunque il futuro di Rabiot è fortemente in bilico anche se, nell’intervista per Le Figaro, il francese ha strizzato l’occhio nei confronti del PSG, quasi a voler mandare anche un segnale alla Juventus stessa.

Il centrocampista bianconero ha infatti detto che: “Ritorno al PSG? E’ stato il mio passato ma nella vita non bisogna precludersi niente. Tengo le porte aperte.”

Juventus futuro Rabiot PSG
Juventus futuro Rabiot PSG

Rinnovo Rabiot: il francese gela la Juventus con le sue dichiarazioni

La Juventus punta a blindare Rabiot in vista del prossimo calciomercato, ma la Vecchia Signora è consapevole che senza Champions League sarà difficile trattenere il centrocampista ex PSG.

In qualche modo a confermarlo è stato lui stesso a Le Figaro dove, in risposta ad una domanda relativa proprio al rinnovo col club bianconero, ha risposto: “Se rinnovo con la Juve? Vi dico la verità non lo so. Vedremo fra qualche mese. Il club però sa quali sono le mie priorità.”

Juventus Rabiot
Juventus Rabiot
Impostazioni privacy