Inter, scontro con Skriniar: tifosi furiosi, cos’è successo

L’Inter ha un nuovo caso Skriniar, che sta diventando sempre più al centro del dibattito per i tifosi nerazzurri, ora davvero infuriati per quanto sta accadendo.

Altri due mesi di rapporto reciproco, Skriniar da luglio sarà un giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore però non sembra vivere un grande momento, l’Inter e i tifosi vogliono vederci chiaro con il centrale, le sue mosse non piacciono all’ambiente.

primo piano skriniar - foto lapresse
Il caso Skriniar si allarga sempre più – calcionow.it

Inter, c’è un problema con Skriniar

La pausa per le nazionali dà altri spunti per le big di Serie A, in casa Inter è sempre il momento di avere una sorta di polemiche. Anche importante, tutto sommato, i tifosi ne avrebbero fatto a meno ma in questo caso è il comportamento del difensore che balza in primo piano.

Skriniar è al centro del dibattito, il difensore non piace per i suoi atteggiamenti e i nerazzurri sembrano essere sempre più intolleranti. Una situazione che è diventata una pentola a pressione, l’Inter può passare al contrattacco.

I tifosi infuriati per la scelta del difensore

Come riporta Sport Mediaset, è in atto una specie di scontro, anzi una specie di guerra fredda, che coinvolge l’Inter e Skriniar. Il centrale va in scadenza a giugno, il suo destino è stato ormai definito e su di lui contava Inzaghi almeno per le gare di Champions e Serie A sino al termine della stagione.

Quanto sta accadendo però mette tutti in agitazione. Skriniar si sta risparmiando con l’Inter in vista del Psg, secondo i tifosi sembra questo un atteggiamento poco professionale, cercando di non infortunarsi e – quindi – di giocare il meno possibile con la maglia dei nerazzurri, preservandosi per la sua prossima esperienza calcistica. Qualcosa che dovrà essere definito per il difensore, due mesi in questa situazione non sarà il massimo.

skriniar - foto lapresse
Milan Skriniar e l’Inter allo scontro, i tifosi contro il difensore – calcionow.it

Skriniar si “risparmia”, cosa farà Marotta

Con ogni probabilità, Marotta e i vertici dell’Inter affronteranno Skriniar, chiarendo come sarà un tesserato giocante sino all’ultima gara stagionale, senza accampare scuse di ogni tipo o vari acciacchi. Inzaghi, dal suo conto, fa di necessità virtù e l’Inter sa di non poter far a meno dei suoi big in rosa: Skriniar è fra questi, contro la Juve i tifosi lo hanno rimpianto insieme a Bastoni.

Il difensore però sembra con la testa ormai altrove, il Psg è la sua meta del futuro e l’Inter sa come i giochi siano fatti. Multare il calciatore potrebbe essere una scelta se vi saranno ulteriori episodi, i tifosi stanno però perdendo la pazienza: dall’essere il capitano futuro dell’Inter al risparmiarsi in campo ce ne vuole davvero.

Impostazioni privacy