Inter, infortunio e tegola: necessita di terapie specifiche

Continuano ad arrivare brutte notizie per l’Inter dai ritiri delle Nazionali. La formazione di Simone Inzaghi uscirà infatti fortemente rimaneggiata da queste due settimane di sosta, visto che sono tanti i giocatori che si sono fermati a causa di un infortunio.

L’ultimo è stato praticamente confermato ed annunciato poche ore fa, suscitando non poca ira in Simone Inzaghi che sarà ora praticamente costretto a rivisitare completamente le sue formazioni in vista dei prossimi impegni stagionali per far fronte proprio a questa assenza.

Inter infortunio
Inter infortunio

La speranza per il tecnico nerazzurro è comunque quella di tornare ad avere a disposizione il prima possibile il suo giocatore, ma dalle parti di Appiano Gentile si respira un -seppur lieve- pessimismo.

Inter, nuovo infortunio dalle Nazionali: serviranno delle terapie

Questa sosta per le Nazionali non ha di certo giovato all’organico di Simone Inzaghi, visto che dopo Dimarco e Skriniar un altro titolare della formazione nerazzurra è tornato a Milano  acciaccato.

Un infortunio, questo, che potrebbe e non poco mettere in difficoltà il mister in vista dei prossimi impegni stagionali. Dalle prime diagnosi non sembrava dovesse trattarsi di qualcosa di particolarmente grave, ma le ultime notizie hanno accresciuto l’ansia dalle parti di Appiano Gentile.

Secondo la Gazzetta.it, infatti, per recuperare da questo infortunio il giocatore dell’Inter avrà addirittura bisogno di terapie specifiche per tornare al massimo della sua condizione fisica. Di conseguenza i tempi di recupero potrebbero inevitabilmente allungarsi.

Inter, Inzaghi è in emergenza: altro infortunio, queste le condizioni del nerazzurro

Simone Inzaghi ha perso un altro dei suoi giocatori a causa di un infortunio subito durante questa sosta per le Nazionali. L’allenatore dell’Inter dovrà dunque far fronte a diverse assenze importanti, come quelle di Dimarco, Skriniar ed Edin Dzeko, l’ultimo della lunga lista di giocatori in infermeria.

L’attaccante bosniaco è infatti tornato acciaccato dagli impegni con la sua Bosnia. Più precisamente Dzeko presenta una lieve forma di lombalgia, problema che è stato analizzato e valutato in maniera molto blanda, perchè non gravissimo, quest’oggi dallo staff medico dell’Inter.

Nonostante questo il centravanti di Inzaghi verrà comunque rivalutato fra due giorni, proprio a seguito di alcune terapie specifiche, giusto per scrupolo e sicurezza. Il tecnico nerazzurro può dunque sorridere, anche se dalle parti di Appiano Gentile filtra voce che Dzeko non tornerà subito a disposizione.

Infortunio Inter Dzeko condizioni
Infortunio Inter Dzeko condizioni

Inter, buone notizie da Dzeko ma non torna subito: ecco perchè

Nonostante le condizioni di Dzeko non preoccupino particolarmente lo staff medico dell’Inter, l’attaccante bosniaco non tonerà subito a disposizione di Simone Inzaghi.

Questa è una scelta presa proprio dall’area tecnica nerazzurra che non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi di recupero per Dzeko. La volontà è quella di dargli tutto il tempo necessario per tornare al massimo della condizione in un aprile stracolmo di impegni importanti.

Infortunio Dzeko tempi recupero
Infortunio Dzeko tempi recupero
Impostazioni privacy