De Laurentiis sta vendendo: spunta il nuovo proprietario

Nuove inidiscrezioni riguardo la vendita del club con De Laurentiis pronto a cedere agli americani, che hanno messo sul piatto tanti soldi.

Spuntano le cifre di questo nuovo accordo che De Laurentiis ha preso con degli investitori americani, che hanno scelto di investire sul club italiano di proprietà della Filmauro.

Una scelta importante che conferma l’interesse da parte degli imprenditori statunitensi verso il calcio italiano.

de laurentiis
De Laurentiis vende agli americani, cosa sta succedendo (la presse foto) – calcionow.it

Spuntano delle nuove voci relative alla vendita del club italiano, che già da tempo è finito nel mirino di vari investitori, italiani e stranieri.

Dagli arabi agli sceicchi, passando per gli americani, questa volta pare che l’affare sia davvero concreto con De Laurentiis pronto a vendere una parte della sua squadra.

Un investimento che, se confermato, può portare il club verso nuovi orizzonti.

Sorpresa De Laurentiis, vuole chiudere l’accordo

Una stagione da incorniciare per De Laurentiis che è tornato in Champions con il suo Napoli e adesso spera di vincere lo Scudetto, nella volata finale con l’Inter.

Ma se da un lato c’è da festeggiare, dall’altro le cose non vanno affatto bene visto che il clima in città è sempre più rovente, dopo l’ennesima annata negativa.

Si tratta del Bari, la seconda squadra della Filmauro gestita dal figlio di De Laurentiis Luigi. Infatti, la squadra pugliese ha chiuso il campionato di Serie B al nono posto in classifica, fuori dalla zona playoff.

Un risultato deludente che ha alimentato gli animi dei tifosi, che pretendevano di più dalla squadra. Intanto, riguardo il futuro del Bari arrivano dei nuovi aggiornamenti sulla cessione della società.

Pare, infatti, che De Laurentiis sia pronto a cedere ad un gruppo di investitori americani.

de laurentiis
De Laurentiis vende il 30% del Bari? (la presse foto) – calcionow.it

Bari agli americani: De Laurentiis sta trattando

Proseguono le indiscrezioni relative alla cessione del Bari. La squadra di proprietà della famiglia De Laurentiis può finire nelle mani di investitori stranieri.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Pianetabari e confermate anche da altri organi di informazione come la Gazzetta del Mezzogiorno e l’Edicola del Sud, c’è la possibilità che un gruppo di investitori americani possa acquistare una parte del Bari da De Laurentiis.

Ancora top secret i nomi dei personaggi o del presunto finanziatore, interessato all’acquisto del club pugliese. La volontà della famiglia De Laurentiis, comunque, è quella di liberarsi del Bari per mettere fine alla questione legata alla multiproprietà. Ecco perché l’idea è cedere il 30% per 20 milioni di euro e poi concordare, passo passo, la cessione di tutto il pacchetto di maggioranza della società.

luigi de laurentiis
Luigi De Laurentiis Presidente SSC Bari (la presse foto) – calcionow.it
Gestione cookie