Juventus: Pogba è un rebus, si allungano i tempi di recupero

Nuova tegola per la Juventus che dovrà nuovamente fare a meno di Paul Pogba: altro lungo stop per il centrocampista francese.

Altro che corto muso per la Juventus che contro la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A ha dato vita ad una gara al cardiopalma e senza esclusione di colpi. Risultato rocambolesco in quel dello Stadium dove i padroni di casa sono riusciti ad imporsi sulla Sampdoria per quattro reti a due.

Altro infortunio per Pogba
Infortunio Pogba – Calcionow.it

Altri tre punti per la rosa di Massimiliano Allegri e Champions League che è nuovamente tornata ad essere alla portata del club. Ora il quarto posto è a -9. In attesa, naturalmente, che il Milan giochi il suo ventiseiesimo turno di Serie A.

Ciò che ha toccato i bianconeri poco prima del fischio d’inizio del match di campionato è stato l’infortunio, l’ennesimo in stagione, di Paul Pogba. Altra dura tegola per il centrocampista francese che ora rischia di diventare un vero e proprio rebus per la Vecchia Signora.

Juventus, Pogba è un vero e proprio rebus

Pogba si è fatto male in allenamento. A costargli caro, questa volta, ci ha pensato una punizione. Ma non quella che gli ha dato Allegri giorni fa, bensì quella che avrebbe calciato durante la sessione di allenamento svoltasi in quel della Continassa.

Come ha riportato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per il classe 1993 si tratterebbe dell’ennesimo guaio muscolare. In poche parole, Pogba rischia di saltare anche questo rush finale di stagione. La rosea ha parlato dei tempi di recupero e non si prospetta nulla di buono per la Juventus.

Altro stop per Pogba
Pogba Juventus – Calcionow.it

Al contrario, lo stop che dapprima sembrava potesse essere di poco conto, ora rischia di vedere Pogba in infermeria per bel po’ di tempo. Niente gara di Europa League con il Friburgo per lui.

La Juventus dovrà quindi andare avanti senza il suo figliol prodigo. Tornato a vestire bianconero per essere ancora una volta protagonista in Serie A. Cosa che, però, in questa stagione non gli è riuscita.

Ancora problemi: si allungano i tempi di recupero

Pogba torna out per infortunio, per il quotidiano sportivo la Juventus dovrà fare a meno di lui almeno fino alla sosta dedicata agli impegni delle nazionali. Fino ad allora del suo rientro non se ne parla.

Altro mese di stop per il trentenne centrocampista transalpino che sta mettendo a dura prova la pazienza del club bianconero. Stando a ciò che si apprende dalla rosea, la vecchia dirigenza avrebbe anche provato a chiedergli un taglio sui bonus. Quelli dedicati a tutti, anche ai tesserati che non giocato.

Tuttavia, non ci sarebbe stata alcuna apertura da parte del calciatore. Il quale, quest’anno, ha già saltato 34 partite su 37 totale. Praticamente un latitante. Per questo la Juventus sta facendo delle considerazioni circa il futuro di Pogba.

L’addio non è da escludere. Soprattutto perché l’ex Manchester United continua ad essere seguitissimo in MLS. La sua prossima destinazione potrebbe quindi essere il trasferimento del campionato statunitense. Per il momento il suo contratto lo vede legato ai bianconeri fino al 2026.

Impostazioni privacy