Esonerato Allegri, il sostituto è già in Serie A: l’annuncio

La stagione della Juventus sta vivendo momenti di alti e bassi continui. Il colpevole principale, secondo i tifosi, è Massimiliano Allegri che va verso l’esonero. Al suo posto si stanno facendo già diversi nomi, da quelli importantissimi alla Zidane a quelli più funzionali alla squadra già costruita. Il futuro della Juventus dipenderà da come terminerà questa stagione e dalle scelte della società.

Cambiare allenatore per affidarsi a filosofie diverse da quelle di Allegri potrebbe essere il primo passo per cambiare volto alla Juventus. La squadra bianconera sembra aver bisogno di una novità importante in panchina per riuscire a garantire un rinnovamento totale.

Juventus Palladino
Juventus Palladino

Juventus, esonero Allegri: ecco chi arriva

La Juventus sta valutando anche il futuro di Massimiliano Allegri. Se dal punto di vista sportivo e di campo la situazione può essere ritenuta accettabile in Serie A, visto il pesantissimo -15 in classifica, in Champions League non ci sono scusanti che reggono per la clamorosa eliminazione dal girone. L’addio anticipato alla competizione europea non ha per niente soddisfatto la società.

I tifosi della Juventus non sono felici di quanto sta facendo Allegri con la Juventus, soprattutto per le “limitazioni” che vedono al gioco bianconero. Vorrebbero una squadra più spumeggiante e divertente e sui social network spesso si sono scagliati contro il tecnico.

Alla fine della stagione l’esonero di Allegri non è impossibile. In casa Juventus si pensa a Raffaele Palladino. L’addio del tecnico livornese potrebbe aprire le porte a cambiamenti clamorosi per i bianconeri.

Esonero Allegri: il nuovo allenatore è Palladino?

L’esonero di Massimiliano Allegri potrebbe essere la decisione più importante per il futuro della Juventus. Molto dipenderà dai risultati, ma anche dal tipo di vedute calcistiche e di calciomercato che si avranno a fine anno. Allegri non vuole fare i conti con un ridimensionamento totale e se la società non garantirà le giuste scelte per il mercato potrebbe dire addio anche di comune accordo.

Al posto di Allegri la Juventus pensa a Raffaele Palladino. L’attuale allenatore del Monza ed ex calciatore bianconero, sta stupendo al suo primo anno in Serie A e potrebbe essere immediatamente promosso con il salto in un top club.

Il suo esordio da allenatore in Serie A è arrivato proprio contro la Juventus, riuscendo anche a vincere. Con il suo Monza è riuscito a battere la Juve sia all’andata che al ritorno in Serie A, perdendo solo la sfida di Coppa Italia contro i bianconeri. Uno score entusiasmante che ha portato il suo nome in cima alla lista dei possibili sostituti di Allegri.

Palladino Juve
Palladino Juve

Juventus su Palladino: Galliani lo blinda

Da giorni si parla di Raffaele Palladino come possibile sostituto di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico napoletano potrebbe fare il grandissimo salto già nella prossima stagione, qualora si dovesse decidere per l’addio di Allegri.

Adriano Galliani, però, ha parlato del futuro di Palladino che ha il contratto in scadenza a giugno. Al termine dell’Assemblea di Lega, l’amministratore delegato del Monza è stato molto chiaro: “Stiamo parlando del suo rinnovo, state sereni…”.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino.
Raffaele Palladino
Raffaele Palladino
Impostazioni privacy