Juventus nei guai: servono soldi, Vlahovic mandato via

Dusan Vlahovic è il sacrificio della Juventus. Il centravanti serbo sta vivendo una stagione molto complicata personalmente. Non è riuscito a confermarsi sugli standard di Firene e il suo futuro è tutto da scrivere. Le condizioni fisiche gli hanno portato continui problemi e ci sono state anche molte difficoltà ad amalgamarsi alla filosofia di Allegri.

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è di nuovo in bilico. Arrivato in bianconero per 70 milioni di euro dalla Fiorentina, il classe 2000 non è riusicito a ripagare il grosso investimento. Ora sta vivendo un periodo buio e la società ha deciso di cederlo per rinforzare le casse.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus

Juventus, sacrificio Vlahovic: deciso il suo addio

Dusan Vlahovic lascia la Juventus alla fine della stagione. L’attaccante serbo non sta trovando la via del gol e nell’ultima sfida ha anche sbagliato un calcio di rigore. La doppietta contro la Salernitana non è riuscita a sbloccarlo definitivamente e, anzi, le difficoltà sotto porta sono aumentate.

Tra Vlahovic e la Juventus c’è un problema importante. Con Massimiliano Allegri non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale e anche per questo motivo la sua cessione sembra ormai scontata. Nessuno è felice dell’apporto di Vlahovic e lo stesso calciatore non è contento di continuare in queste condizioni.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus cambierà. I 70 milioni sborsati per prenderlo dalla Fiorentina non sono stati giustificati in campo e ora si prospetta un’estate infuocata intorno al nome del serbo.

Cessione Vlahovic: la Juve si cautela con Milik

Il futuro di Vlahovic è fortemente in discussione. Se dovessero arrivare offerte importanti per il serbo, l’addio sarà praticamente certo. La Juventus, senza Champions League, difficilmente potrà riuscire a trattenere tutti i calciatori migliori e soprattutto avrà bisogno di incassare cifre importanti.

Con la cessione di Vlahovic, la Juve potrebbe mettere in cassa cifre da reinvestire sul mercato. Ma non per forza su una nuova punta quanto, piuttosto, negli altri ruoli.

Il dopo Vlahovic per la Juventus si chiama Arkadiusz Milik. Il polacco ha convinto sia la dirigenza che Allegri e il suo futuro sarà ancora in bianconero. Diventerà il numero 9 titolare all’addio di Vlahovic e proverà a portare sulle sue spalle l’intero peso dell’attacco bianconero.

Milik Juventus
Milik Juventus

Milik resta alla Juventus: deciso il riscatto

Arkadiusz Milik sarà riscattato dalla Juventus. L’attaccante polacco è in prestito dal Marsiglia e in bianconero ha dimostrato sin da subito di poterci stare con grande serenità. Milik è stato determinante e importantissimo per Allegri sin dal primo giorno in maglia Juve e si è meritato la conferma.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Juventus ha deciso per il riscatto di Milik. I piani non sono cambiati: Milik e la Juve resteranno insieme. I bianconeri sono pronti a far scattare l’opzione di acquisto da 7 milioni più 2 di bonus con il pagamento in 3 rate. Per l’attaccante polacco contratto fino al 2026 da 3 milioni più bonus a stagione.

Juventus Milik
Juventus Milik
Impostazioni privacy