Fiorentina, Commisso attacca la Juventus: “Non faremo la loro fine”

La Fiorentina di Rocco Commisso va in finale di Coppa Italia. I viola sono riusciti a tenere il vantaggio contro la Cremonese di Davide Ballardini e si qualificano per la partita contro l’Inter in programma il prossimo 24 maggio a Roma. La squadra di Vincenzo Italiano non ha mai rischiato, tra andata e ritorno, contro i grigiorossi e si giocherà la possibilità di tornare a vincere il secondo trofeo più importante d’Italia dopo più di 20 anni.

Dall’altra parte, la Cremonese di Davide Ballardini pone fine al sogno di arrivare in finale dopo una cavalcata meravigliosa. Battere Napoli e Roma e approdare in semifinale di Coppa Italia resterà negli annali del club grigiorosso che ora dovrà concentrarsi solo ed esclusivamente sulle ultime possibilità di salvezza.

Rocco Commisso (LaPresse) - calcionow.it
Rocco Commisso (LaPresse) – calcionow.it

Fiorentina, Commisso contro la Juventus: che attacco

La Fiorentina è riuscita a raggiungere la finale di Coppa Italia dopo il doppio incontro contro la Cremonese. I Viola ora sono vicini alla conquista del primo titolo stagionale e potrebbero andare in finale anche in Conference League. La prima stagione di Vincenzo Italiano potrebbe concludersi con dei grandi risultati.

Rocco Commisso è riuscito a mettere in piedi una rosa molto importante che in Serie A, però, non è riuscita a salire fin dove avrebbe voluto la dirigenza.

Alla fine di Fiorentina Cremonese, Rocco Commisso si è scagliato contro la Juventus per la gestione finanziaria del club.

Commisso contro la Juventus: “Non faremo la loro fine”

Al termine di Fiorentina-Cremonese, Rocco Commisso si è scagliato contro la Juventus. Il presidente della Viola non ha avuto peli sulla lingua e ha parlato in maniera netta contro il club bianconero.

Dove può arrivare questa Fiorentina? I ricavi sono un grande problema per noi, non vogliamo fare la fine della Juventus. I loro problemi sono iniziati con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Questo non succederà mai alla Fiorentina, non so dove arriveremo ma non ci saranno altri fallimenti“.

Italiano?Bravissimo, gli ho fatto i complimenti per la prima finale. Sta facendo un grandissimo lavoro, quando lo criticavano gli sono stato sempre vicino. Io non faccio niente, porto solo i soldi dall’America. Speriamo che il Signore ci aiuti, sarò qui per la Conference e poi andremo a Roma. Dobbiamo pensare a una partita alla volta“.

Fiorentina Commisso (LaPresse) - calcionow.it
Fiorentina Commisso (LaPresse) – calcionow.it

Commisso incensa Italiano: lui vuole la Fiorentina in alto

Rocco Commisso ha parlato benissimo del lavoro di Vincenzo Italiano con la Fiorentina e ora il tecnico viola vuole fare il massimo per la società.

“Ogni partita va giocata con la giusta attenzione, tutto va onorato per provare a vincere. Possiamo avere le energie per mandare in campo formazioni che ottengano il bottino pieno sempre. Giocheremo in ogni competizione per fare bene, abbiamo voglia di aumentare il bottino anche in campionato. Quando ci si avvicina a partite così importanti valuteremo se risparmiare diffidati o togliere minuti ad alcuni, vedi Gonzalez a Monza. Dobbiamo arrivare alla fine con tutti gli effettivi“.

Commisso Fiorentina (LaPresse) - calcionow.it
Commisso Fiorentina (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy