Allarme Roma, l’infortunio è grave: stagione finita

La Roma di José Mourinho perde un calciatore importante per infortunio. I giallorossi sono in corsa per obiettivi molto importanti e fino alla fine della stagione hanno deciso di mettere il tutto per tutto per provare a vincere l’Europa League e a rientrare nei primi 4 posti della Serie A. Ma questi ultimi mesi potrebbero essere condizionati dai problemi fisici che si stanno accumulando in casa giallorossa contro i calciatori. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

José Mourinho fa i conti con un nuovo infortunio pesante. Ci sono problemi ancora irrisolti che potrebbero coincidere con un periodo di estrema difficoltà, considerando gli infortuni che si stanno verificando di settimana in settimana e che stanno scombussolando la tranquillità a Trigoria.

Infortunio Karsdorp (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Karsdorp (LaPresse) – calcionow.it

Roma: infortunio pesante, è allarme

Il mese più importante per definire la Serie A è pieno di preoccupazione per la Roma a causa di un infortunio. La squadra di José Mourinho è a caccia dei risultati importanti dopo un periodo non troppo florido sia in Serie A che in Coppa Italia. Il problema, ora, è diventato un altro: i problemi fisici. Ogni partita porta notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

C’è un altro infortunio che tiene in ansia la Roma e José Mourinho. Le condizioni sono sotto il controllo dei medici dei giallorossi ma le ultime novità per lo Special One sono poco felici.

Karsdorp va ko per infortunio. Il terzino olandese era stato messo fuori rosa qualche mese fa per comportamento scorretto ma poi è tornato ad essere prezioso.

Infortunio per Karsdorp: problemi al menisco

La situazione relativa all’infortunio di Rick Karsdorp non piace a José Mourinho né alla Roma. Lo Special One ha perso anche Llorente e Dybala durante l’ultima partita contro l’Atalanta e dovrà trovare il modo per schierare la miglior formazione possibile, considerata anche la defezione di Chris Smalling.

L’operazione al menisco interno del ginocchio sinistro dello scorso 21 marzo non ha risolto l’infortunio di Karsdorp. La Roma ha perso il terzino olandese già diverso tempo fa, prima per problemi disciplinari e poi per motivi fisici.

A fine stagione Rick Karsdorp dirà addio alla Roma. L’avventura in giallorosso non è mai andata benissimo e in quest’ultima annata è andato tutto per il verso sbagliato.

Karsdorp infortunio (LaPresse) - calcionow.it
Karsdorp infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Stagione finita per Karsdorp: Mourinho corre ai ripari

La Roma perde Karsdorp per infortunio: stagione finita. Secondo quanto riferisce gazzetta.it, infatti, l’operazione al menisco non permetterà al difensore olandese di tornare in campo in tempi brevi e considerati le poche partite rimanenti, il suo ko sarà “letale”.

Mourinho, ora, deve correre ai ripari e trovare le soluzioni giuste per ovviare alle difficoltà dovute ai problemi fisici dei suoi. L’infortunio di Karsdorp è quello peggiore e rischia di dover sacrificare anche qualche calciatore in ruoli diversi da quelli canonici.

Roma infortunio Karsdorp (LaPresse) - calcionow.it
Roma infortunio Karsdorp (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy