Roma, l’infortunio è tremendo: stagione finita, ora sono guai

La Roma è alle prese con un altro infortunio. I giallorossi sono in corsa per traguardi molto importanti e fino alla fine dell’annata calcistica hanno deciso di mettere il tutto per tutto per provare a qualificarsi in Champions League dalla porta diretta e per tentare anche di vincere l’Europa League. Le ultime settimane, però, stanno diventando sempre più pesanti e le ultime partite potrebbero essere condizionate dai problemi fisici che si stanno accumulando in casa giallorossa.

José Mourinho perde altri calciatori: in casa Roma c’è un nuovo infortunio. Ci sono problemi ancora più gravi di quelli che si sono verificati nell’ultimo periodo.

Infortunio Kumbulla (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Kumbulla (LaPresse) – calcionow.it

Roma, un nuovo infortunio tremendo: va ko

Il mese più importante della stagione è anche quello più preoccupante per la Roma a causa di unaltro grave infortunio. La squadra di José Mourinho questa sera ha pareggiato contro il Milan e continua la corsa alla Champions League ma ci sono enormi difficoltà di formazione che stanno ostacolando la corsa dei giallorossi.

Il problema principale ora è legato ai problemi fisici. Ogni partita porta novità poco confortanti che riguardano infortuni sempre più seri per diversi calciatori. C’è un altro infortunio che tiene in ansia la Roma. Le condizioni sono sotto il controllo dei medici dei giallorossi e ora addirittura dovrà ricorrere all’operazione.

Kumbulla va out per infortunio. Il difensore albanese era stato poco utilizzato da Mourinho ma poi è tornato ad essere prezioso, fino a questa sera, quando poi si è infortunato.

Infortunio Kumbulla: lesione del crociato

C’è un nuovo problema per la difesa di Mourinho: dopo Smalling e Llorente, anche Kumbulla va ko per infortunio. Per il difensore albanese gli esami hanno evidenziato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro.

Il centrale ex Berona ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio accusato dopo una caduta durante la partita contro il Milan. E gli esami strumentali a cui si è sottoposto subito dopo la partita sono tutt’altro che positivi.

Per la Roma, dunque, l’ennesima defezione nel reparto difensivo, già ordano della colonna portante e di Llorente. Il nuovo infortunio mette a rischio anche l’integrità dell’intera squadra che continua a perdere pezzi e certezze.

Kumbulla infortunio (LaPresse) - calcionow.it
Kumbulla infortunio (LaPresse) – calcionow.it

Kumbulla va ko: stagione finita, si deve operare

L’infortunio di Kumbulla è molto grave. Il difensore albanese si è rotto il crociato e nelle prossime ore dovrà anche operarsi. Il rientro in campo, chiaramente, è da valutare ma si andrà almeno nella prossima stagione.

Solitamente per un infortunio come quello di Kumbulla, il ritorno in campo è previsto dopo 6-8 mesi dall’intervento. La Roma perde un altro difensore per la parte finale di stagione e rischia di compromettere gli obiettivi della stagione giallorossa che deve qualificarsi in Champions League e vuole vincere l’Europa League.

Kumbulla (LaPresse) - calcionow.it
Kumbulla (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy