Cambia un’altra panchina: salta l’accordo con l’allenatore, ecco chi firma

Il calcio italiano è ancora ricco di cambiamenti in panchina: nuovo esonero. Nonostante la situazione in classifica e la stagione ottima, in vista della prossima stagione possono esserci grandi novità. I tifosi sono estremamente felici di come è andata l’annata e di come sta terminando ma la società sta decidendo per il clamoroso addio. Tutto l’ambiente non si aspettava un campionato tnato importante ma le cose per il futuro non stanno andando come previsto.

La prossima stagione potrebbe essere molto diversa per la società che sta pensando di cambiare, forse anche per volontà dell’allenatore. L’esonero potrebbe essere ufficializzato a breve e la società ha già in mente il sostituto perfetto.

Vivarini (LaPresse) - calcionow.it
Vivarini (LaPresse) – calcionow.it

Esonero nonostante l’ottima stagione: cosa succede

Nonostante l’intera stagione abbia mostrato una forza importante e un progetto serio ache in vista della prossima stagione, l’allenatore è finito nel mirino e può dire addio. La società sembra intenzionata ad optare per l’esonero dopo le ultime partite stagionali. Da qualche settimana si sta iniziando a pensare al prossimo allenatore.

La squadra segue pedissequamente le idee dell’allenatore. Le ultima partite hanno dimostrato che il progetto sia ancora molto importante e capace di poter regalare gioie importante ai tifosi anche per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Vivarini dal Catanzaro sembra certo: tra qualche settimana potrebbe essere annunciato e subito dopo anche il sostituto.

Catanzaro in Serie B: addio a Vivarini

Il Catanzaro di Vivarini è stato promosso in Serie B. Il club calabrese ha frantumato ogni record in Serie C, arrivando a segnare oltre 100 gol in campionato con Pietro Iemmello in versione bomber eccezionale. Il grande lavoro della squadra giallorossa ha emozionato l’intero mondo del calcio e soprattutto i tifosi del Catanzaro che ora si gusteranno la Serie B da protagonisti.

Il futuro di Vivarini, però, rischia di non essere al Catanzaro. La società può pensare di salutarlo nonostante la grande stagione. Attualmente la squadra calabrese si sta giocando la Supercoppa Serie C con Reggiana e Feralpisalò (le altre due vincitrici dei gironi di Serie C) e alla fine della stagione si prenderà una decisione sul futuro.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta del Sud, continuano le trattative tra il Catanzaro e Vincenzo Vivarini per il rinnovo di contratto. Le parti non hanno ancora trovato un punto di incontro a causa di divergenze legate alle scelte di mercato e agli obiettivi futuri.

Vivarini Catanzaro (LaPresse) - calcionow.it
Vivarini Catanzaro (LaPresse) – calcionow.it

Vivarini ancora in Serie C? Lo seguono due club

L’addio di Vivarini al Catanzaro sembra ormai certo. Il suo futuro, però, sta cambiando e ci sono due club sulle tracce: si tratta del Catania, neopromosso in Serie C e del Benevento, a forte rischio retrocessione in Serie C, che potrebbero tentare l’assalto al tecnico esperto di promozioni.

Il futuro di Vivarini si scrive nelle prossime settimane, al termine definitivo della stagione.

Catanzaro Vivarini (LaPresse) - calcionow.it
Catanzaro Vivarini (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy