Calciomercato, malumore calciatori: lo vogliono subito fuori

Un momento decisivo un colpo di scena nell’aria: ora i calciatori lo vogliono fuori, non c’è più sintonia nello spogliatoio

Saranno settimane intense in casa delle big della Serie A. Un clamoroso colpo di scena in vista della prossima stagione con tanti allenatori che potrebbero dire addio. Ora i calciatori lo vorrebbe fuori dallo spogliatoio dopo che è stato per anno un punto di riferimento indiscutibile.

Calciomercato addio malumore calciatori
Calciomercato addio malumore calciatori, lo vogliono subito fuori – Lapresse – calcionow.it

Allegri e Spalletti stanno vivendo la stessa situazione, ma ora il loro futuro sembra ormai già scritto. Colpi di scena inaspettati per i due allenatori italiani che hanno dimostrato di essere tra i migliori d’Italia nel corso degli anni. Qualcosa è cambiato improvvisamente con la rottura definitiva anche all’interno dello spogliatoio. Una prospettiva diversa con le strade che potrebbero separarsi proprio ora in vista delle prossime stagioni. Un cambiamento di programma inaspettato per Allegri e Spalletti, che dovranno così valutare il da farsi in ottica futura.

L’eliminazione in semifinale d’Europa League è stata una brutta botta per i bianconeri, che speravano di arrivare fino in fondo. Ora l’allenatore livornese rischia davvero tanto con un cambio di programma inaspettato.

Calciomercato, Allegri fuori: i calciatori hanno deciso

Nelle ultime ore tutto è cambiato improvvisamente in casa Juventus. L’indiscrezione è stata rilanciata da Tuttosport con la prima pagina intitolata: “Sempre meno Allegri“. Una rivoluzione totale per riportare il sereno all’interno dello spogliatoio in vista dei prossimi anni.

Calciomercato addio malumore calciatori
Calciomercato addio malumore calciatori, lo vogliono subito fuori – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, i calciatori vorrebbe subito fuori Massimiliano Allegri. Il loro rapporto si è deteriorato nel corso delle settimane e l’eliminazione dall’Europa League è stata decisiva. La finale era davvero ad un passo, ma i bianconeri dovranno pensare al futuro. Decisiva sarà la qualificazione alla prossima Champions League, ma lunedì 22 maggio potrebbero arrivare nuovi punti di penalizzazione alla compagine guidata da Allegri.

La metà dei calciatori della Juventus non sarebbe più contenta di Max Allegri: il loro rapporto con l’allenatore si è rotto improvvisamente dopo gli ultimi risultati negativi. Finora l’allenatore livornese rappresentava il condottiero della squadra bianconera, ma ora le cose sono cambiate improvvisamente. La finale di Europa League era diventato uno degli obiettivi principali della società bianconera, ma ora sono nate le prime frizioni all’interno dello spogliatoio. I calciatori avrebbero espresso la volontà di farlo fuori, come riportato dall’edizione di Tuttosport, con le voci sempre insistenti su Tudor, ora al Marsiglia.

Impostazioni privacy