Colpo a stelle e strisce: il Milan ha l’erede di Brahim Diaz

Brahim Diaz lascerà il Milan questa estate per tornare al Real Madrid: ecco chi potrebbe sostituire lo spagnolo.

Il fantasista farà ritorno ai Blancos dopo tre anni passati a Milano: i rossoneri sono alla ricerca del suo erede. Sarà un’estate molto calda per il Milan. I rossoneri stanno affrontando una rivoluzione improvvisa in seguito agli esoneri di Maldini e Massara: ora saranno Furlani e Moncada, insieme a Cardinale, ad operare sul mercato.

Brahim Diaz lascerà il Milan
Brahim Diaz lascia il Milan: si cera il sostituto – calcionow.it (foto: LaPresse)

Alcuni giocatori potrebbero lasciare poiché non rientrano più nel progetto, mentre c’è anche chi saluterà Milano per fine prestito: si tratta di Brahim Diaz. Lo spagnolo farà ritorno al Real Madrid dopo tre anni passati a San Siro e, di conseguenza, sarà necessario trovare un sostituto da regalare a Pioli. Una delle piste più calde porta direttamente agli USA.

Brahim Diaz torna al Real, l’erede sarà americano?

Il prestito di Brahim Diaz al Milan è terminato: lo spagnolo tornerà al Real Madrid per restarci. I Blancos sarebbero pronti a fargli firmare un rinnovo di contratto per blindarlo: sarà lui il sostituto di Asensio, che ha detto addio a parametro zero (firmerà con il PSG).

L’ormai ex numero 10 rossonero avrà così una chance molto importante per mettersi in mostra con il club che ha creduto in lui quando giocava nelle giovanili del Manchester City: l’ufficialità arriverà a breve.

Di conseguenza, i rossoneri hanno già iniziato la ricerca di un jolly offensivo da mettere a disposizione di Pioli. Salvo clamorose sorprese, il primo innesto in quella zona del campo sarà Kamada, in arrivo a zero dall’Eintracht, ma l’obiettivo è ingaggiare due giocatori per tutelarsi da ulteriori eventuali partenze (Messias è un indiziato). Secondo varie indiscrezioni, uno dei profili più graditi è quello di Christian Pulisic.

Pulisic piace al Milan
Il Milan segue con attenzione Christian Pulisic – calcionow.it (foto: LaPresse)

L’attaccante americano ha avuto pochissimo spazio al Chelsea nell’ultimo anno: i Blues hanno deciso di puntare su giocatori diversi e, di conseguenza, sarebbero aperti per una cessione. L’ex Borussia Dortmund può giocare largo sia a destra che a sinistra, caratteristica che lo rende ulteriormente interessante. Il club londinese ascolterà eventuali offerte: su Pulisic non c’è solo il Milan.

I rossoneri, però, non seguono solo il numero 10 del Chelsea. Un altro nome sulla lista, infatti, è quello di Samuel Chukwueze, ala mancina del Villarreal autore di una stagione da protagonista. La linea sembra chiara: la priorità è un esterno offensivo per la fascia destra. L’eventuale addio di Messias accelererebbe il processo, ma anche Saelemaekers non sarebbe certo della permanenza.

Impostazioni privacy