Niang torna in Italia, è ufficiale: ha rescisso, firma a zero

M’Baye Niang è pronto a tornare in Serie A: la rescissione è avvenuta pochi minuti fa, ecco la firma a parametro zero. Il ritorno dopo tanti anni

Un momento decisivo per tornare alla ribalta dopo anni non troppo esaltanti. Niang non vede l’ora di volare in Italia nelle prossime ore: è arrivata la rescissione con il club turco, Adana Demirspor, ma la firma dovrebbe arrivare con un club italiano già nelle prossime ore come svelato da Sky Sport.

Niang rescissione torna in Serie A
Niang rescissione torna in Serie A, ecco la verità – Lapresse – calcionow.it

 

La sua volontà ha fatto la differenza per ritornare ad essere protagonista in Serie A. Conosce molto bene il campionato italiano dopo aver collezionato tante esperienze in Italia: ecco il gradito ritorno dopo la rescissione contrattuale arrivata pochi minuti fa. Un momento decisivo per rimettersi di nuovo in sesto diventando micidiale nelle sue giocate personali.

Niang, colpo in Serie A: ritorna subito a gennaio

Niang rescissione torna in Serie A
Niang rescissione torna in Serie A, ecco la verità – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato da Sky Sport, Niang ha risolto il proprio contratto con l’Adana Demirspor. Adesso manca solamente l’ok definitivo da parte del Genoa per il suo ritorno in rossoblù. Ha già vissuto in passato un’esperienza in Liguria, ma ora si metterà a disposizione di Alberto Gilardino. Diversi anni fa è stato protagonista anche con la maglia del Milan, ma il suo rendimento è stato sempre poco costante. I colpi sono pazzeschi, ma non è mai riuscito ad imporsi nel calcio internazionale.

Dopo la cessione di Dragusin, il Genoa sta pensando in grande per mettere a segno numerosi colpi suggestivi in attacco: oltre a Niang, pronto anche Pellegri con Juric che avrebbe già dato l’ok dalla cessione in casa Torino. L’altro possibile ritorno da urlo potrebbe essere quello di Shomurodov, che non sta vivendo un’ottima stagione con la maglia del Cagliari. Proprio con la maglia del Grifone si era messo in mostra con otto reti siglate in 31 partite con la compagine ligure.

Impostazioni privacy