Inter: Inzaghi in Premier, contatti con una big

Simone Inzaghi è l’uomo del momento grazie alla stagione da urlo con l’Inter: contatti con la big della Premier League, la pazza idea

Idee entusiasmanti per un futuro sempre più roseo. Simone Inzaghi è al lavoro per continuare a fare grande l’Inter: ecco l’intreccio decisivo in Premier League con la proposta importante della big inglese.

Calciomercato Inter pazza offerta Simone Inzaghi
Calciomercato Inter pazza offerta Simone Inzaghi – Lapresse – calcionow.it

 

Novità importanti in casa Inter con il futuro di Inzaghi ancora tutto da scrivere. Il lavoro dell’allenatore italiano è ormai sotto gli occhi di tutti: i nerazzurri sono ad un passo dalla conquista dello Scudetto dopo una cavalcata entusiasmante a partire da agosto. Un lavoro in sintonia tra società e staff tecnico che hanno portato a risultati convincenti, ma ora le big della Premier League pensano proprio a lui per aprire un nuovo ciclo.

Inter, la pazza idea dall’Inghilterra: ecco chi è

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di uno dei più bravi allenatori italiani in circolazione. La sua crescita è stata esponenziale passando dalla Lazio all’Inter: i primi tempi non sono stati affatto felici in nerazzurro, ma ora è tutta un’altra musica. La pazza idea in Premier League, contatti in corso per il tecnico piacentino.

Inter offerta folle per Simone Inzaghi
Inter offerta folle per Simone Inzaghi, ecco l’affare – Lapresse – calcionow.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, Fichajes.net, il Liverpool avrebbe pensato a Simone Inzaghi come possibile sostituto di Jurgen Klopp. Il manager tedesco ha annunciato l’addio ai Reds già diversi mesi fa: la pazza idea è arrivata proprio sull’allenatore italiano.

Al momento Inzaghi è molto concentrato sulle dinamiche di casa nerazzurra visto che è ad un passo dalla vittoria dello Scudetto con un margine di +15 dalla Juventus attualmente in seconda posizione. Inoltre, l’Inter potrebbe approdare ai quarti di finale di Champions League in caso di risultato favorevole al ritorno a Madrid contro l’Atletico Madrid (1-0 all’andata). Lo stesso allenatore italiano vorrebbe continuare il suo lavoro all’Inter: la stessa dirigenza nerazzurra è pronta a rinnovare il legame contrattuale con il tecnico di Piacenza.

Novità importanti sul futuro dell’allenatore dell’Inter che ormai è diventato il fiore all’occhiello del movimento calcistico italiano nel mondo. Una pazza idea che non si concretizzerà nell’immediato, ma tutto sarà rinviato nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy