Roma, Lukaku perde il posto: nuovo centravanti subito, l’annuncio

Romelu Lukaku non è più incisivo e decisivo per la Roma da qualche partita: ora perde il posto da titolare con un nuovo attaccante pronto a subentrare.

L’attaccante belga vuole essere decisivo nel momento clou della stagione ma nell’ultimo periodo non è lucidissimo sottoporta e rischia anche di perdere il posto per le prossime partite. Daniele De Rossi si è fidato ciecamente di Lukaku da quando è arrivato, gli ha dato grandissima importanza e gli ha affidato le chiavi dell’attacco ma il belga ex Inter ha ripagato con soli due gol in Serie A da quando c’è l’ex centrocampista, che ora può pensare a qualche cambio.

Roma Lukaku rischia di non giocare più
Roma Lukaku perde il posto da titolare (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro di Lukaku alla Roma si decide in questi ultimi due mesi di campionato e di Europa League: dovrà decidere le partite più difficili o rischia grosso.

Lukaku rischia il posto alla Roma? Le ultime

Romelu Lukaku è certamente uno degli attaccanti più importanti della Serie A. La scorsa estate è stato al centro di vicissitudini di mercato che sembravano dover cambiare radicalmente il suo futuro rispetto a quello che erano state le recenti stagioni, e alla fine ha trovato un accordo a sorpresa con la Roma, grazie soprattutto a José Mourinho.

Ora con la Roma di De Rossi sta facendo un po’ di fatica a essere il centro del gioco giallorosso, non è più incisivo e decisivo come un tempo. Ha segnato solo due gol e ora rischia il posto.

In casa Roma ci sono delle novità importantissime: Lukaku potrebbe non giocare più fino alla fine della stagione.

Lukaku trema: sta tornando Tammy Abraham

La Roma sfiderà il Milan in Europa League nei quarti di finale ma molto prima ci sarà una sfida intercontinentale tra i due club, con un’amichevole che si guocherà in Australia. In casa giallorossa si rivede Tammy Abraham dopo 287 giorni dall’ultima volta. L’infortunio al crociato sofferto contro lo Spezia è ormai alle spalle e ora l’inglese è tornato nell’elenco dei convocati contro il Sassuolo.

L’attaccante ex Chelsea ha solo riassaporato l’atmosfera dell’Olimpico da un punto emozionale e ora è pronto a tornare in campo. La sua condizione non è ancora al 100% ma la sua presenza potrebbe far tremare Romelu Lukaku.

Abraham ha rilasciato una breve dichiarazione sui profili social della Roma: “Ciao amici australiani. Sono quasi pronto a tornare. Mi aspetta un gran finale di stagione, poi sarò pronto per la partita di Perth, non perdetevela. Vi aspetto tutti il 31 maggio all’Optus Stadium“.

Roma Abraham titolare
Roma Abraham vuole tornare per fare il titolare (LaPresse) – calcionow.it

Abraham torna per fare il titolare: futuro in bilico per Lukkau

Il futuro di Romelu Lukaku alla Roma è in bilico. Ha firmato per una sola stagione, solo in prestito e al termine del campionato dovrà tornare al Chelsea, con la speranza di lasciare una volta per tutte il club inglese e accasarsi altrove per costruire il suo futuro.

Tammy Abraham Roma
Tammy Abraham annuncia il ritorno con la Roma (LaPresse) – calcionow.it

E proprio Tammy Abraham può rovinare il futuro di Lukaku alla Roma. In caso di condizioni fisiche sempre migliori la Roma potrebbe decidere di trattenere l’inglese e lasciar andare Lukaku.

Impostazioni privacy